Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian Galella Dichiara: “Tara è Fatta per Essere Mamma”

di Redazione VitaDaMamma

26 Settembre 2016

Come avevano annunciato circa un paio di settimane fa gli stessi neo sposi mentre erano in viaggio di nozze nel Madagascar, Cristian e Tara, e tutti i loro fans, lo scorso sabato hanno assistito alla messa in onda delle immagini esclusive che la troupe di Verissimo ha realizzato durante il loro matrimonio.

La celebre coppia, che si è conosciuta e fidanzata negli studi televisivi di Uomini e Donne, era infatti tra gli attesi ospiti della puntata del 24 settembre della nuova edizione del programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin.

 

Poco dopo l’entrata in studio, su invito della conduttrice a rivelare quali fossero i cambiamenti più importanti avvenuti nella coppia dopo il matrimonio, Cristian Galella dichiara che Tara ha fatto progressi per quanto concerne la sua ormai celebre gelosia anche se, confessa, che la loro vita prosegue sempre allo stesso modo.

Entrambi sono concordi nel dire che il loro rapporto non ha subito radicali cambiamenti in quanto la loro convivenza durava ormai da diversi anni.

Cristian Galella dichiara di volere una famiglia numerosa.

Cristian Galella Dichiara: “Tara è Fatta per Essere Mamma”

Dopo questa breve intervista, la Toffanin lancia il servizio dedicato appunto alle doppie nozze di Cristian e Tara in quanto una prima cerimonia, rito civile, si è svolta lo scorso 30 agosto nel comune di Vicenza, città natale dell’ex corteggiatrice, alla quale hanno partecipato pochi intimi, mentre la seconda funzione, il rito celtico, è stata celebrata il 2 settembre a Capua (CE), presso la Tenuta San Domenico di fronte ad amici e parenti.

 

Entrambi emozionati e commossi, i neo sposi hanno potuto così rivivere i loro momenti più speciali e riascoltare le interviste attraverso le quali avevano rivelato i loro progetti futuri.

La coppia parla della famiglia che intende costruire insieme, in particolar modo Cristian Galella dichiara “Tara è fatta per essere mamma” mentre la sua dolce metà afferma di essere molto attenta e che, con molta probabilità, sarà iperprotettiva con i suoi figli.

A lanciare i sospetti su una possibile dolce attesa è la voce fuori campo che nel servizio a loro dedicato esclama:

<<Il “si lo voglio” si è trasformato già in una dolce attesa?>>.

Nel corso dell’intervista registrata durante i preparativi per la cerimonia che si è tenuta nella città campana, Cristian Galella dichiara di aver detto a Tara di volere 3 figli e che spera il primo sia un maschietto.

Molto più cauta è invece la neo sposa che, nel suo giorno speciale, davanti alle telecamere, dopo aver ricordato che suo marito vorrebbe una squadra di calcetto, ha detto di “andarci piano” perché è un discorso che devono ponderare e pianificare insieme.

Terminato il filmato, una volta ritornati con l’inquadratura agli ospiti in studio, Cristian Galella dichiara pubblicamente:

<<Ci stiamo lavorando alla squadra, partiamo dal portiere>>.

Allora, su esplicito invito della Toffanin ad essere più specifici, Tara dice:

<<Per il momento ancora no, poi se fra due giorni… questo ancora non lo so. Però per il momento no>>.

La conversazione lascia intendere che i neo sposi sono già a caccia della cicogna ma che renderanno nota la lieta notizia al momento opportuno, “soprattutto dopo i tre mesi” precisa Tara.

 

Dopo i tanti litigi e i problemi di coppia affrontati in passato, auguriamo a questa coppia di coronare al più presto il loro sogno di avere una propria famiglia.

 

Per rivedere l’intervista a Verissimo di Cristian e Tara cliccare sull’immagine sottostante.

Cristian Galella Dichiara: “Tara è Fatta per Essere Mamma”

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici