Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Nonna: la Cagnolina Lilly ha Partorito

di Redazione VitaDaMamma

27 Settembre 2016

Finalmente è nato il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!

Ieri, martedì 26 settembre, la conduttrice Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi sono diventati finalmente nonni di un bellissimo maschietto, a renderli tali la loro affezionata cagnolina Lilly.

Michelle Hunziker nonna: la cagnolina Lilly ha partorito.

Michelle Hunziker Nonna: la Cagnolina Lilly ha Partorito

Qualcuno certamente potrà trovarlo alquanto esagerato ma una nascita, sia che interessi il “genere umano o quello animale”, rappresenta sempre e comunque un evento meraviglioso, un motivo di gioia e felicità.

 

Dopotutto non siamo proprio noi mamme a definire i nostri bambini “cuccioli”?

E allora perché non celebrare anche la nascita di un “vero” cucciolo, un piccolo e tenero batuffolino peloso che dolcemente si aggrappa alla sua mamma in cerca di calore e nutrimento.

 

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

<<Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome… #istantidigioia #cucciolo #amore #puppy>>.

È quanto scriveva ieri Michelle Hunziker nonna su instagram, un messaggio che lascia trasparire tutta l’emozione e l’amore che una persona può avere nei confronti del proprio amico a quattro zampe, un componente della propria famiglia a tutti gli effetti.

 

Già 3 settimane fa la conduttrice aveva dato prova dell’affetto che la lega alla sua “piccola” Lilly pubblicando l’ecografia della futura neo mamma e descrivendo l’emozione provata nel momento in cui ha potuto ascoltare per la priva volta il battito del cuoricino del suo nipotino.

<<Personalmente non avevo mai visto un’ecografia prenatale effettuata sulla pancia di una mamma cane – scriveva Michelle Hunziker nonna – ma devo dire che l’emozione di un cuore che batte è sempre un inno alla vita, indipendentemente dal fatto che qui si tratti di una vita a 4 zampe>>.

La famiglia Trussardi ha oggi un nuovo membro da accudire, il primo maschietto tra tante piccole e grandi donne.

 

Tanti auguri a Michelle Hunziker nonna ma soprattutto alla neo mamma Lilly. Ora non resta che attendere il nome scelto per il nuovo arrivato.

 

Gran Bella Notizia per Michelle Hunziker

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici