Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 29 settembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

28 Settembre 2016

Gli equilibri sono orami irrimediabilmente rotti, tutti i componenti della famiglia Martini sono rimasti sconvolti nell’apprendere la verità sulla giovane Anna.

Quello che fino a poche puntate fa era un semplice sospetto, ossia che Valerio Petrucci fosse il padre biologico della terza figlia di Lele ed Elena Martini, è ora divenuta una terribile realtà, soprattutto per la ragazza.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 29 settembre 2016.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 29 settembre 2016

Prima ancora di parlare degli spoiler trapelati in questi giorni in rete su Un medico in famiglia anticipazioni del 29 settembre, facciamo un brevissimo riassunto delle puntate andate in onda lo scorso giovedì 22 settembre.

 

Tutta la famiglia Martini si è impegnata nel rendere speciale il diciottesimo compleanno di Annuccia che ha festeggiato, insieme ad amici e parenti, il suo ingresso nella maggiore età.

Intanto Lele, dopo aver ricevuto i risultati, negativi, del test di paternità tra lei ed Anna, decide di confessare a Valerio di aver falsato l’altro test del DNA, quello effettuato da quest’ultimo.

Petrucci apprende così di essere il padre biologico della ragazza ma aspetta che sia il suo “rivale” a raccontare tutta la verità alla diciottenne.

Una volta appresa la verità da Lele, Anna cade in una profonda crisi che coinvolgerà l’intera famiglia.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 29 settembre 2016: episodio 11 “Doppi Servizi” e 12 “Il Segreto di Paolo”.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 29 settembre 2016

Gli spoiler di Un medico in famiglia 10 anticipazioni del 29 settembre parlano di una vera e propria confusione esistenziale che colpirà la giovane Anna. Sentitasi tradita sia dal padre Lele che da Valerio, si allontana ed si escluse sempre più dalla famiglia Martini che ormai non sente più sua, tutti le sono diventati estranei.

La giovane si trova così ad affrontare una vera e propria crisi di identità che la spingerà a cercare l’unica personale che crede possa darle confronto, il suo ex ragazzo Emiliano.

Riuscirà a superare questo brutto momento?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici