Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valeria Marini è Stata Aggredita da un Ammiratore, è Caduta

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2016

Valeria Marini è stata aggredita da un ammiratore ed è caduta rischiando di slogarsi una caviglia, è accaduto pochi giorni prima dell’ingresso nella casa dil Grande Fratello. Alla notizia è stato dato risalto dal settimanale “Giallo“, Cairo editore (nel n°39 del 28 settembre 2016, disponibile ora in edicola).

 

I fatti hanno avuto luogo il 16 settembre scorso all’aeroporto di Bari dove la soubrette 49enne era atterrata per prendere parte ad un evento pubblico. Numerosi i fan accorsi per darle il benvenuto, tra loro si nascondeva un presunto stalker (così come è stato definito dalla stampa.)

Valeria Marini è stata aggredita ed è caduta sull’asfalto, grande paura per lei.

Valeria Marini è stata aggredita ammiratore

Mentre si dirigeva verso il proprio autista, la Marini è stata travolta dall’ammiratore particolarmente passionale. Prontamente assistita anche dal personale dello scalo, non ha riportato danni né lesioni.

La showgirl e il suo staff hanno temuto (soprattutto perché i fatti sono accaduti a pochi giorni dall’ingresso nella casa del GF), Valeria è uscita fortunatamente indenne dall’aggressione sebbene ne sia rimasta scioccata.

 

Vicende come questa devono farci riflettere:

Valeria Marini è stata aggredita da un ammiratore “estremo”, per fortuna l’attacco stalker non ha avuto conseguenze sulla sua salute e sull’imminente partecipazione all’importante reality. Tuttavia lo stalking è figlio di una società in cui il possesso e l’egoismo ci lasciano credere di poter esercitare dritti personali su tutto e su tutti. La televisione per parte sua, complice anche la stampa scandalistica, rischia di far perdere di vista agli ammiratori (e non) il valore della privacy e del rispetto personale.

Chiunque, anche un personaggio molto esposto, merita sempre e comunque il pieno rispetto della sua privacy.

Adesso Valeria Marini è nella casa del GF Vip. Il suo ingresso ha avuto luogo nella stessa sera in cui l’ex compagno (e marito) è stato arrestato, coincidenza questa che ha colpito curiosi e ammiratori.

Valeria Marini Entra nella Casa del GF e il suo ex Marito Finisce agli Arresti



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici