Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo di Ottobre 2016, Previsioni Segno Per Segno

di Anna Pannico

04 Ottobre 2016

Ottobre è un mese pienamente autunnale. Quanto accade alla natura in questa stagione riflette le caratteristiche di questo mese, periodo di bilanci e di equilibri ristabiliti. Così come dagli alberi cadono le foglie, ottobre è il mese dei cambiamenti necessari a preparare un nuovo terreno. Vita da Mamma vi aiuta ad interpretare questo mese secondo le stelle con l’oroscopo di ottobre segno per segno.

Oroscopo di ottobre segno per segno.

oroscopo di ottobre segni

Scopri qui cosa hanno in serbo le stelle per te nel mese di ottobre.

Oroscopo di ottobre per il segno dell’Ariete.

Il mese di ottobre vedrà i nati sotto il segno dell’ariete in preda allo stress, sia nelle situazioni lavorative che personali. Per questo motivo sarà un bene riservarsi momenti di relax senza contraddire troppo i propri desideri.

Ma lo stress non sempre viene per nuocere, poiché farà riscoprire l’affetto di tutti coloro che vi sosterranno.

Oroscopo di ottobre per il segno del Toro.

Questo è un momento di grande fortuna nel mondo del lavoro. Allo stesso tempo alcune situazioni renderanno il toro dubbioso e confuso, ma con l’aiuto di una persona particolarmente fidata e vicina ne uscirete. E’ il mese prospero anche per gli incontri, specie per uno che vi toglierà il fiato.

Le stelle consigliano di procedere senza fretta.

Oroscopo di ottobre per il segno dei Gemelli.

Lo stress prenderà il soprassalto, ma per i nati sotto il segno dei gemelli ottobre sarà un mese favorevole. Dopo mesi di sacrifici il raggiungimento di obiettivi preposti darà grosse soddisfazioni, anche in ambito lavorativo. Custodite la premura verso il prossimo, inclusi i colleghi di lavoro.

Oltre a prendervi cura degli altri, curate anche la vostra pelle risentita dallo stress.

Oroscopo di ottobre per il segno del Cancro

Per i nati sotto questo segno, ottobre è decisamente il mese delle sorprese. Belle opportunità sono lì che vi aspettano, la più grande quella di incontrare la persona giusta. E’ tempo di valutazioni anche sotto questo aspetto senza lasciare che le apparenze vi ingannino.

I soldi potrebbero scarseggiare ma l’armonia ritrovata con se stesse permetterà di investire in nuovi progetti sentimentali.

Oroscopo di ottobre per il segno del Leone.

Un vento di positività invaderà i Leoni. Un carico di energia vi renderà imbattibili, ma sarà meglio conservarne una scorta evitando eccessivi sprechi. Sarà il momento ideale per trascorrere del tempo con i propri familiari ultimamente trascurati.

Il mese ottobre trascorrerà in una normale stabilità che può fare da stimolo a nuove esperienze, amorose ma non solo!

Oroscopo di ottobre per il segno della Vergine

Per la vergine immersa in una relazione duratura potrebbe essere un momento di crisi, ma sarà sufficiente venirsi incontro per ritrovare l’armonia. Per le altre invece sarebbe buono ridurre gli straordinari a lavoro per dedicarsi alle relazioni interpersonali, questo è il momento giusto per lasciarsi sorprendere! Sul lavoro potrebbero essere in arrivo cattive notizie.

Oroscopo di ottobre per il segno della Bilancia

Per le bilance è il periodo delle rivalutazioni. E’ il momento di tirare fuori il carattere e di dare la giusta importanza ad ogni cosa. Questa fermezza gioverà anche nel contesto lavorativo. Un clima di benessere generale coccolerà i nati sotto il segno della bilancia, per cui anche fare ordine risulterà più semplice.

E’ un buon momento per aprirsi a nuove conoscenze.

Oroscopo di ottobre per il segno dello Scorpione.

E’ arrivato il momento di mettere da parte i pregiudizi e lasciarsi aiutare. Il sostegno degli amici aiuterà i nati sotto questo segno a ripristinare una normalità. Buone novità anche in ambito lavorativo anche se per il momento dovrete accontentarvi di umili finanze.

In generale lasciatevi travolgere da una ventata di ottimismo.

Oroscopo di ottobre per il segno del Sagittario

E’ il momento di aprirsi a nuovi incontri. Andate avanti nella conoscenza senza nessuna forma di obbligazione. Non c’è motivo di agitarsi, Cupido sa fare bene il suo mestiere. Anche a lavoro bei progetti aspettano il sagittario, ma attenzione a rimanere ben saldi.

In questo mese spesso sarete in preda alla fame, ma riuscirete comunque a mantenere una perfetta forma fisica.

Oroscopo di ottobre per il segno del Capricorno

Particolarmente irritabili poiché per i nati sotto il segno del capricorno ottobre è un mese di forti tensioni, anche in famiglia. Gli astri vi sono favorevoli per cui la vostra forza prevarrà e ne uscirete vincitori. La grinta e la voglia di non abbattersi si riverserà anche sul lavoro, permettendovi di raggiungere buoni risultati.

Valutate l’ipotesi di prendervi una vacanza in clima pienamente autunnale, potrebbe aiutarvi a neutralizzare gli effetti delle tensioni.

Oroscopo di ottobre per il segno dell’Acquario.

Anche per l’Acquario è un periodo di bilanci che vi arricchirà di forti consapevolezze, ma stancherà molto la vostra mente. Non lasciatevi buttare giù anche se tutto questo prosciugherà le energie che potenzialmente potreste investire nella sfera sentimentale. Il consiglio è di sgombrare ogni tanto la mente dai problemi, lasciandovi andare a piacevoli compagnie.

Attenzione al vostro corpo, specchierà chiaramente il vostro animo in agitazione.

Oroscopo di ottobre per il segno dei Pesci

Per i pesci in questo mese di ottobre i malanni di stagione non tarderanno a presentarsi, per questo sarà importante riguardarsi. Ottobre sarà motivo di tensioni ed incomprensioni con chi vi è accanto, che però potranno essere risolte facilmente.

In generale le stelle saranno bendisposte ma non mancheranno contrarietà, specie nell’ambiente lavorativo. A compensare ci saranno i colleghi e gli amici che stravedono per voi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici