Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Lutto per Tara Gabrieletto: è Morta la Nonna

I nonni sono un patrimonio affettivo inestimabile, sono la cura, la memoria e incarnano il percorso dei ricordi di ogni bambino divenuto adulto. Quando si perde un nonno si perde una parte di sé. E’ di ieri la notizia che l’ex protagonista di Uomini e Donne, la neo sposa ...

di Redazione VitaDaMamma

05 Ottobre 2016

I nonni sono un patrimonio affettivo inestimabile, sono la cura, la memoria e incarnano il percorso dei ricordi di ogni bambino divenuto adulto. Quando si perde un nonno si perde una parte di sé. E’ di ieri la notizia che l’ex protagonista di Uomini e Donne, la neo sposa Tara Gabrieletto ha perso la tanto amata nonna.

La Gabrieletto ha salutato pubblicamente e via social la sua nonna, lo ha fatto con un messaggio sentito e commosso che ha toccato il cuore di moltissimi ammiratori. I messaggi di cordoglio e vicinanza sono stati innumerevoli.

Ad un mese dalla celebrazione del matrimonio con Cristian Gallella, Tara Gabrieletto piange la morte di sua nonna: “Ti porterò sempre nel mio cuore”, scrive pubblicamente sui social a chiusura del dolcissimo post liberato sui suoi profili per commemorare la cara nonnina e salutarla per sempre.

 Tara Gabrieletto piange la morte di sua nonna

La nonna di Tara ha affrontato una dolorosa malattia, lo si evince anche dalle dolci parole della nipote:

Il mio pensiero vola a te cara nonna … A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita … A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu … Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara”.

L’affetto degli ammiratori non è mancato e numerosissimi sono stati i messaggi lasciati in commento, come un abbraccio virtuale a Tara Gabrieletto in un momento tanto difficile.

Per una nonna, come anche per un nonno, vedere un nipote all’altare è quanto di più bello ed emozionante possa accadere, è un cerchio che si chiude mentre la vita di chi abbiamo visto nascere viene consegnata ad un futuro di amore e costruzione familiare.

Dei nonni ci resta il patrimonio di affetti, le risorse emotive e il supporto morale oltre ad un’infinità di ricordi che nessuno mai potrà cancellare. La Gabrielletto sarà cullata dai ricordi e consolata dalla soddisfazione di avere regalato alla nonna la gioia di averla vista sposa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici