Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giancarlo Magalli: “Incidente” Telefonico a I Fatti Vostri

di Redazione VitaDaMamma

05 Ottobre 2016

Per la serie “il bello della diretta“, ovvero l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

No, non è una raccolta di luoghi comuni ma solo alcune classiche frasi per descrivere quanto accaduto lo scorso lunedì 3 ottobre durante il programma di intrattenimento “I Fatti Vostri”, in onda ogni giorno dalle ore 11:00 alle ore 13.00 su Rai Due.

Piccolo “incidente” telefonico in diretta tv per Giancarlo Magalli.

 

Gianfranco Magali: “Incidente” Telefonico a I Fatti Vostri

Come di consueto, quando non era ancora trascorsa un’ora dall’inizio della trasmissione, i conduttori Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe e Demo Morselli hanno introdotto l’ormai classico gioco “Pronto i fatti vostri”.

Quest’ultimo consiste nell’effettuare una telefonata improvvisa, contattando un numero sorteggiato preventivamente dal notaio dall’ultima edizione dell’elenco delle pagine bianche, ed attendere che il ricevente della chiamata risponda “I fatti vostri” anziché “Pronto”.

 

Lo scorso lunedì, dopo aver ricordato che il premio del gioco era pari a 2000 euro, Giancarlo Magalli inizia a comporre il numero. Al primo squillo cala il silenzio in studio.

Adriana Volpe ricorda che il limite massimo è di cinque squilli, al terzo tutti sembrano dare per scontato che nessuno ormai risponda quando, all’improvviso, si sente una voce dall’altro capo del telefono.

 

Giancarlo Magalli chiede della signora Anna, l’intestataria del numero telefonico contattato, ma la risposta data dalla loro interlocutrice getta tutti nell’imbarazzo più totale.

<<No, la signora Anna è morta>>.

Giancarlo Magalli: “Incidente” Telefonico a I Fatti Vostri

L’espressione del cantante Cirillo è eloquente mentre con voce quasi tremante il conduttore si congeda chiudendo l’inaspettata telefonata:

<<È morta… Ah, mi dispiace, noi abbiamo preso il numero dall’elenco. Va bene, grazie comunque. Poi deciderà il notaio che cosa fare in questo caso, non ci era mai capitato, per la verità. Oh, che devo fare… non è colpa nostra>>.

Il piccolo “incidente” telefonico di cui Giancarlo Magalli e colleghi sono stati protagonisti è stato da molti definito una gaffe, aumentando così la viralità del video, ma va precisato che non si tratta di un atto voluto ma del tutto casuale.

Qui di seguito il video dell’incidente telefonico.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici