Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Flavio Briatore e Leni, la Bambina Avuta da Heidi Klum

di Gioela Saga

06 Ottobre 2016

L’imprenditore Flavio Briatore apre il cuore su quello che significa per lui famiglia, nel leggere la sua biografia sembra che abbia vissuto dieci vite, tante sono state le avventure e le vicissitudini lavorative e personali avute.

 

Da tutta questa esperienza nasce una considerazione che fa riflettere anche sulla famiglia.

Flavio Briatore e Leni, la figlia avuta e non riconosciuta

flavio briatore e leni non riconosciuta

Nel 2004, dopo una breve relazione con la modella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense Heidi Klum nasce Helene Boshoven, detta “Leni”, lui non l’ha riconosciuta alla nascita. Flavio Briatore e Leni continuano però ad avere un rapporto del tutto speciale di cui lui è convinto sostenitore.

 

La bimba nasce quando i due si erano già lasciati, lui viveva a Londra e lei a Los Angeles.

 

“Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre.” Commenta Briatore pensando a Leni.

Poi la Klum si è sposata con il cantante Seal nel 2005, da cui avrà tre figli, Leni è stata adottata ufficialmente da Seal nel 2009:

 

“Ora Leni è la figlia di Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale… lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto.

flavio briatore e leni non riconosciuta

Il rapporto tra Flavio Briatore e Leni dunque continua anche se in modo del tutto speciale, non burocraticamente ufficializzato.

E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. “

La scelta di Flavio Briatore e Leni, la figlia avuta con Heidi Klum, può far discutere

Sembra un ragionamento molto freddo, lucido, che dà poco spazio alla tenerezza e alla dolcezza di un papà ma di cui Briatore è profondamente convinto e sostenitore e non se ne è mai pentito.

 

Flavio Briatore e Leni si vedono e si frequentano ma lui ha preferito farla adottare da chi veramente l’ha cresciuta e continua a farlo.

 

Il 14 giugno 2008 Flavio Briatore ha sposato la modella Elisabetta Gregoraci e il 18 marzo 2010 è nato Nathan Falco.

 

E’ stato lui a far scoprire a Flavio la gioia della paternità perché a quanto pare la paternità solo biologica non può prevalere su chi veramente ti cresce, di questo lui è fermamente convinto.

flavio briatore e leni non riconosciuta

La Gregoraci l’ha convinto a diventare un uomo sobrio e fedele e il 14 giugno scorso hanno festeggiato l’ottavo anniversario di matrimonio, Flavio Briatore è un uomo nuovo, senza dubbio, e dice di suo figlio:

 

“È nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima, ero troppo assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss. Appena ti giri, vuole comandare lui.”

Anche questa è un’affermazione molto personale che forse non si adatta a tutti ma rispettiamo la sua autovalutazione critica.

 

Flavio, classe 1950, sa che probabilmente non farà in tempo a diventare nonno a meno che Falco non sia un fenomeno ma non si fa problemi per questo e cerca di vivere la sua paternità giorno per giorno e a chi lo accusa di viziarlo dice:

 

“A Montecarlo, è difficile non farlo: l’accompagno a scuola con la Porche Cayenne e la mia è la macchina più modesta. Il suo bagno di umiltà lo vive in Kenya, in visita a orfanotrofi e scuole.”

 

Dunque apprezziamo la sincerità sulla storia tra Flavio Briatore e Leni e la sua consapevolezza, forse in fondo c’è qualcosa da imparare sempre.

 

Flavio Briatore Irriconoscibile Cosa Ha Fatto?

 

Fonte: Corriere



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici