Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria Grazia Castaldi: Scomparsa dal 25 Settembre, Ricerche

di Federica Federico

06 Ottobre 2016

La bellissima ragazza riccia, capelli castani e occhi nocciola, immortalata nell’immagine che accompagna questo scritto, si chiama Maria Grazia Castaldi, ha 19 anni (spegnerà a marzo la sua 20esima candelina); per quanto sia una giovane donna, bella e pronta alla vita, resta, come ogni figlio, la perla custodita nel cuore dei genitori, la creatura bisognosa di cure e attenzioni nata nel nido familiare.

La sua immagine merita di essere condivisa e condivisa ancora perché Maria Grazia Castaldi si è allontanata da quel nido familiare ove è nata e vissuta, e da domenica 25 settembre ad oggi ha fatto perdere le sue tracce.

maria grazia Castaldi scomparsa

I fatti:

la famiglia di Maria Grazia Castaldi vive a Forio, isola di Ischia. Domenica 25 settembre, giorno della scomparsa, Maria Grazia avrebbe lasciato la sua auto nell’area adibita al parcheggio dei veicoli nella zona del porto.

 

Il ritrovamento della vettura, ben parcheggiata e a poca distanza dagli imbarchi, ha fatto pensare ad un allontanamento volontario dall’isola.

 

Le fonti stampa riportano l’accorato messaggio del papà che si rivolge a tutti chiedendo la diffusione della foto e delle informazioni relative alla figlia:

«Questa è mia figlia Maria Grazia se qualcuno la vede a Napoli o il qualsiasi parte d’Italia mi potrebbe chiamare? Grazie, Giorgio».

E’ sempre la stampa nazionale a corredare il messaggio con un numero di telefono che consente di contattare in maniera diretta la famiglia di Maria Grazia Castaldi (numero telefonico: 3336550582, come da fonte stampa). Restando salva la possibilità di rivolgersi sempre ai Carabinieri per qualsiasi segnalazione utile.

 

I motivi del presunto allontanamento volontario sono tutti da accertare, dietro potrebbero esserci ragioni sentimentali.

Maria Grazia Castaldi, lo ricordiamo in sintesi, manca da casa dal 25 di settembre, dall’isola di Ischia potrebbe essersi spostata verso Napoli; ha occhi marroni e capelli castani ricci ed è alta un metro e 65 centimetri. Chiunque ne avesse notizia è pregato di contattare i Carabinieri o la famiglia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici