Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini Problema alla Gola: Cancellate 5 Date del Tour

di Redazione VitaDaMamma

07 Ottobre 2016

Doveva partire oggi l’ European Tour (il tour europeo) della celebre cantante italiana, ma un problema alla gola ha costretto Laura Pausini a cancellare ben 5 date dal fitto programma di concerti.

Il primo palcoscenico doveva esser Madrid, il concerto era previsto per oggi, 7 ottobre. Ma Laura Pausini non può cantare e la rigida imposizione viene direttamente dal suo medico.

La diagnosi è “laringotracheite acuta “, per guarire ci vorranno 8 giorni.

Laura Pausini  Stop al Tour, Cancellate 5 Date

Soppresse 5 date del tour europeo di Laura Pausini, la cantante non salirà sui palcoscenici di:

  • Madrid, 7 ottobre;
  • Barcellona, 8 ottobre;
  • Marsiglia, 10 ottobre;
  • Parigi ,12 ottobre;
  • Lussemburgo, 13 ottobre.

Il dispiacere degli ammiratori sarà grande, ma certamente è più grande l’affetto per la cantante. Purtroppo tutto è accaduto in concomitanza con il tour europeo, tuttavia la salute è un bene prezioso che va tutelato sopra ogni cosa. Ed oltretutto il malessere di Laura ne colpisce proprio la voce, che è il suo strumento di lavoro e il mezzo attraverso cui ci regala sogni ed emozioni.

La notizia del problema alla gola e la conferma della “laringotracheite acuta ” sono ufficiali, infatti le informazioni sullo stato di salute della cantante, insieme alla conferma dello spostamento delle date del tour provengono direttamente dalla pagina ufficiale Facebook di Laura Pausini.

Con un comunicato sono stati avvisati tutti gli ammiratori dell’artista, anche quelli che l’attendevano sui palchi delle date sopresse.

F&GP Group firma il comunicato diffuso anche via social, e scrive:

“F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute.
Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo.
Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco.
Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero.
LP STAFF”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici