Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini Stop di Qualche Mese nel 2017, Ecco Perché

di Redazione VitaDaMamma

13 Ottobre 2016

Laura Pausini stop di 8 giorni, tornerà a cantare a Londra il 15 ottobre. E’ tutta colpa di una laringotracheite acuta oramai in via di guarigione.

 

La celebre artista si è vista costretta a cancellare 5 date del suo tour europeo a causa di un piccolo problema di salute che le ha impedito di calcare le scene. Questa oramai è storia, è la recente cronaca di un “taglio” forzato al programma di esibizioni della cantante italiana.

Laura Pausini stop imposto dal medico, la cantante ha messo la voce a riposo.

Attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, è la stessa artista a informare gli ammiratori sulle sue condizioni di salute. Fa sapere di esser in via di guarigione e rende noto che sta tornando pian piano a parlare, pur non potendo ancora affrontare la prova del canto.

laura pausini stop 2017

 

Tra i messaggi che la cantante scambia col pubblico, tra le attestazioni di stima e di affetto, su Facebook si fa strada una notizia che non deve allarmare i fan (sebbene sono subito partiti insistentemente molti rumor):

Laura Pausini stop di qualche mese nel 2017. Questa la clamorosa rivelazione che si legge tra i commenti firmati dalla stessa artista sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Laura scrive come donna, compagna e mamma, oltre che come artista. Con una semplicità che è sua da sempre, con quella vicinanza al pubblico che la contraddistingue, ammette che sta pensando (nessuna decisione ufficiale è presa) di dedicare qualche mese alla figlia Paola e alla famiglia.

Dopo un 2016 intenso in cui Paola ha seguito la mamma in molti viaggi di lavoro, Laura vorrebbe restituire a sua figlia un po’ di spazio familiare, privato, lontano dagli impegni pressanti. Mamma Laura fa riferimento anche al suo desiderio che la figlia torni a frequentare con un po’ di continuità la scuola materna. Impossibile darle torto.

Laura Pausini stop di qualche mese nel nuovo anno, non è stata ancora presa una notizia ufficiale ma la cantante parla agli ammiratori del suo bisogno di dedicarsi un po’ alla famiglia.

Ecco cosa scrive sulla pagina Facebook:

Buone notizie, sto migliorando! venerdì sarò più che pronta! chi mi tiene più! non vedo l’ora di ricominciare. ah.. si, ho risposto a qualcuno di voi che mi fermerò da gennaio, sta diventando un caso mediatico addirittura hanno scritto che mi fermo perché sto male !! no, voi che mi seguite davvero siete giustamente preoccupati perché non mi fermo da 2 anni tra registrazione simili, promo mondiale simili, la banda 1, laura&paola,la banda 2, tour mondiale e registrazione disco di natale e tutto ciò che concerne…io non mi fermerei mai, ma avete ragione voi a suggerirmi che ogni tanto bisogna prendersi cura di noi e della nostra famiglia. ecco perché ho scritto che a gennaio mi fermerò…ma non so mica se ce la faccio! comunque vorrei che Paola ricominciasse ad andare alla materna e siccome si è fatta molti mesi in giro, credo che con tutto quello che faccio nel 2016 qualche mese nel prossimo anno posso dedicarlo a lei…o no?”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici