Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chicca e Giovanni del GF: Lei è Incinta, Sarà Mamma

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2016

Si sono sposati 6 mesi fa. Il loro è stato un matrimonio blindassimo a causa dell’esclusiva concordata con il settimanale “Chi” e con la trasmissione televisiva di Silvia Toffanin; per questo la sposa dovette nascondere il vestito sotto un mantello bianco e la chiesa, come la location del banchetto, rimasero blindate. Stiamo parlando dei due ex gieffini Chicca e Giovanni.

Quello che gli sposi non potettero nascondere sin dal primo giorno del loro incontro è stato il reciproco coinvolgimento, sono stati i sorrisi, l’amore e la dolcezza di un rapporto che è cresciuto sino al “Sì”.

Chicca e Giovanni hanno appena annunciato di aver compiuto un passo d’amore ulteriore rispetto al matrimonio: diventeranno 3 perché Chicca Rocco è incinta, aspetta il primo bambino dal marito Giovanni Masiero.

Chicca e Giovanni, Francesca Rocco è incinta del loro 1° bebè.

Chicca e Giovanni diventeranno genitori.

L’annuncio arriva attraverso la trasmissione televisiva “Verissimo” e la notizia viene rivelata al pubblico nella rubrica “Giri di valzer” di questa settimana. La promessa che accompagna l’annuncio è chiara: si promette e si attende che sia la stessa Chicca a raccontare delle gioie della maternità.

Il matrimonio tra Chicca e Giovanni, celebrato lo scorso 30 aprile nella romantica cornice di Verona, ha suggellato un amore nato nella casa più spiata d’Italia, al GF. Tuttavia questo sentimento sembra trovare dimostrazione di solidità ben lontano dalle telecamere. La maternità di Francesca Rocco ne è la dimostrazione.

La buona nuova della gravidanza non arriva del tutto inattesa. La stessa sposa, parlando del viaggio di nozze, aveva rivelato che non le sarebbe dispiaciuto partire in 2 e tornare in 3.

Chicca e Giovanni, Francesca Rocco è incinta del loro 1° bebè.

La rubrica “Giri di valzer”, in chiusura della trasmissione Tv “Verissimo”, ha rivelato veramente poco, si conosce solo la notizia essenziale: Chicca e Giovanni stanno per diventare mamma e papà del loro primo bambino. E ancora non è dato sapere di quante settimane sia incinta Chicca né se sia noto il sesso o se sia stato deciso un nome.

Laura Pausini ha Appena Preso una Decisione per sua Figlia e per la sua Famiglia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici