Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia e Asia del GF Vip: Nuccetelli Denuncia Fans Damellis

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2016

Nelle ultime settimane l’attenzione mediatica che puntualmente circonda i reality show, in questo caso specifico parliamo del Grande Fratello Vip, è stata spostata dal caso di Clemente Russo allo scontro tra Giulia e Asia, rispettivamente fidanzata di Andrea Damante e figlia di Antonella Mosetti.

Giulia e Asia del GF Vip: l’incontro della De Lellis con Alex Nuccetelli.

Giulia e Asia del GF Vip: Nuccetelli Denuncia i Fans della De Lellis

Ieri, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, l’ex corteggiatrice e il padre di Asia hanno avuto un confronto/scontro incentrato, ancora una volta, sulla gelosia di Giulia e sul presunto interessamento da parte della giovane Nuccetelli nei confronti dell’ex tronista.

 

Dopo aver introdotto brevemente la storia di Andrea e Giulia, nata circa 5 mesi fa negli studi di Uomini e Donne, la D’Urso ha raccontato la lite tra la De Lellis e la Mosetti senior avvenuta nel corso della diretta del Grande Fratello Vip.

Entrata nella casa per fare una sorpresa al suo fidanzato, l’ex corteggiatrice aveva definito Asia come una delle tante ragazze che lo corteggiano anche al di fuori del reality, parole che hanno fatto letteralmente scattare l’ex protagonista di Non è la Rai che ha difeso a spada tratta la figlia.

Nonostante il GF abbia poi dato l’occasione a Giulia e Asia di potersi chiarire nel corso della successiva diretta televisiva, la polemica sembra non voler scemare, alimentata anche sui social dove i fans dei damellis, così chiamata la coppia Damante-De Lellis, si sono scatenati contro la giovane Nuccetelli.

 

Ospite anche lei nel salotto della D’Urso, Karina Cascella ha giustamente fatto notare che ciò che ha fatto degenerare una semplice lite tra due 20enni sono stati alcuni fans che, approfittando dell’assenza delle Mossetti, madre e figlia, hanno letteralmente bombardato di messaggi, alcuni dei quali irripetibili, e di ripetute minacce di morte i profili social di entrambe.

Un comportamento inaccettabile che dimostra ancora una volta il pessimo uso che molti fanno delle piattaforme, convinti di poter dire e fare tutti ciò che vogliono senza che le loro azioni abbiano delle conseguenze, anche legali.

Giulia e Asia del GF Vip: Alex Nuccetelli denuncia i fans della De Lellis.

Giulia e Asia del GF Vip: Nuccetelli Denuncia i Fans della De Lellis

Un comportamento contro il quale si è scagliato Alex Nuccetelli, ex marito della Mosetti e padre di Asia, che, proprio come Karina, ha cercato di focalizzare l’attenzione del pubblico su questo comportamento scorretto.

<<Per me, da genitore, quello che ho vissuto in questo mese è stato qualcosa di aberrante>> ha dichiarato in diretta l’imprenditore romano, un discorso che Barbara D’Urso ha in qualche modo attenuato affermando che anche lei riceve minacce ogni giorno, messaggi che lei stessa tende ad ignorare.

 

Inoltre la conduttrice lo esorta a non dar peso a tali affermazioni perché, purtroppo, fanno parte dei contro del loro lavoro o, nel caso in cui voglia prendere provvedimenti, di rivolgersi alla polizia postale.

Provvedimento che Alex Nuccetelli afferma di aver già preso:

<<Lo abbiamo fatto. Abbiamo sottolineato e preso tanti messaggi e lo stiamo facendo con il fratello di Antonella>>.

Nonostante la De Lellis continui ad affermare che per lei la questione è completamente chiusa, prendendo le distanze da coloro che minacciano la Nuccetelli, lo scontro tra Giulia e Asia sembra non essersi del tutto concluso, al contrario sta assumendo dei toni molto pesanti, complice l’abuso che molto fanno dei social e non sono nei confronti delle persone famose.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici