Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 30 Ottobre 2016

di Redazione VitaDaMamma

24 Ottobre 2016

Gli spoiler di Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 30 ottobre sembrano essere chiare, ciò che fino ad ora rappresentava un semplice sospetto d’ora in avanti diventerà una grande certezza.

 

Ma prima ancora di procedere con l’esporre quanto accadrà nella terza puntata della celebre serie che ha conquistato il giovane pubblico, e non solo, è importante chiarire che anche questa domenica la messa in onda subirà qualche cambiamento.

Questa volta Braccialetti Rossi 3 andrà in onda alle ore 22:00 per una durata totale di 60 minuti; prima verrà trasmesso il Gran Premio di Formula Uno che vedrà impegnate le autovetture nella gara di Città del Messico.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 30 Ottobre 2016.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 30 Ottobre 2016

Leo è sempre più intenzionato a far conoscere la sua storia e quella dei Braccialetti Rossi allo scopo di far comprendere alle persone quanto sia importante la prevenzione.

Per raggiungere il suo fine decide di fondare una propria radio insieme ai suoi amici, un mezzo pratico e veloce per far sì che le loro voci raggiungano un vasto pubblico.

 

Nel contempo Cris scoprirà di essere in dolce attesa, il malessere provato fino ad ora in realtà non era dovuto ad una sua ricaduta bensì al piccolo che ora custodisce nel proprio grembo.

La ragazza però decide di non rivelare nulla a Leo, sempre più debole e malato tanto da farla riflettere sull’eventualità che ben presto lui potrebbe non esserci più.

Il sogno di costruire con lui una vita e una famiglia sembra essere sempre più lontano, sempre più irraggiungibile, ed è questa costante precarietà che spingerà i genitori di Cris a convincerla ad allontanarsi dai Braccialetti Rossi.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 30 Ottobre 2016: la famiglia di Nina e la crisi di Bobo.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 30 Ottobre 2016

Anche Nina si ritroverà ad affrontare una delle sue più grandi paure, la sua famiglia che non sapeva della sua malattia.

Venuti a sapere del suo segreto, i genitori della ragazza, il cui tumore sembra essere ricomparso tanto da costringerla a sottoporsi ad un nuovo ciclo di terapia, decidono di andare a trovarla in ospedale. Un incontro che agiterà non poco Nino.

 

Per quanto riguarda Bobo invece la radio sarà un ottimo strumento per farlo aprire maggiormente ed avvicinarsi sempre più ai Braccialetti Rossi. Purtroppo però, come avevano previsto i medici, il suo cuore avrà un’ulteriore pericolosa crisi.

Appuntamento dunque domenica alle ore 22.00 su Rai Uno.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici