Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mauro Icardi e Wanda Nara Genitori Bis: è Nata Isabella

di Redazione VitaDaMamma

28 Ottobre 2016

Sorridenti e felici di poter finalmente abbracciare la loro seconda bambina, Mauro Icardi e Wanda Nara presentano con uno scatto social la piccola Isabella secondogenita della coppia e quinta figlia per la manager del calciatore.

Le polemiche che di recente hanno colpito l’attaccante, facenti riferimento ad alcune frasi riportate nel suo libro autobiografico, sembrano essersi dissolte davanti al dolce viso dell’ultima arrivata.

Mauro Icardi e Wanda Nara genitori bis: è nata Isabella.

Mauro Icardi e Wanda Nara Genitori Bis: è Nata Isabella

Come rende noto l’attaccante dell’Inter nella didascalia che accompagna il primissimo scatto della sua bambina pubblicato sul suo profilo instagram, il lieto evento ha per la coppia un duplice significato: Isabella infatti è nata nel giorno del loro terzo anniversario di fidanzamento.

<<Benvenuto Isabella. È arrivata tra le nostre braccia alle ore 22:04 nel giorno del nostro anniversario. 27.10.2016>>.

Parole da cui traspare tutta l’emozione del papà che, più che sorridente, insieme alla moglie ancora distesa sul letto della sala operatori, presenta via social la neonata avvolta nella sua calda copertina attraverso uno scatto totalmente privo di filtri.

 

Fidanzatisi ufficialmente dal 2013, Mauro Icardi e Wanda Nara si sono uniti in matrimonio il 27 maggio del 2014 tra varie contestazioni che ancora oggi sembrano non essersi placate.

La manager argentina infatti era sposata con il calciatore Maxi Lopez che, proprio in quel periodo, giocava insieme ad Icardi nella Sampdoria. Genitori di 3 bambini – Valentino Gastón nato il 25 gennaio del 2009, Constantino nato il 19 dicembre del 2010 e Benedicto nato il 20 febbraio del 2012 – Nara e Lopez, che si accusavano l’un l’altro di tradimento, annunciarono il divorzio il 6 novembre del 2013

 

Circa nove mesi dopo esser convolata a nozze con l’attaccante dell’Inter, Wanda dava alla luce la loro prima figlia, Francesca, il 19 gennaio del 2015.

 

A meno di due anni dalla nascita di quest’ultima, ecco arrivare la piccola Isabella, pronta ad unirsi alla numerosa famiglia.

Noi facciamo i nostri più sinceri auguri a questa grandissima e solare famiglia.

 

 

Bienvenida Isabella 👶 llegó a nuestros brazos a las 22.04 en el dia de nuestro Aniversario 🎈 27.10.2016 📅 @wanda_icardi

Una foto pubblicata da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

 

 

VITA DA MAMMA È CANDIDATA AI MACCHIANERA INTERNET AWARDS 2016, SE TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO E SE TI PIACE IL NOSTRO LAVORO VOTACI CLICCANDO SULL’ ICONA UFFICIALE CHE TROVI QUI SOTTO.

Perché la scheda sia valida è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta (Vita da Mamma è nella n°28 Miglior sito per Genitori e Bambini).
Clicca qui sotto e VOTA per NOI:

 

mia16nomination-med

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici