Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Megan Fox Presenta il suo Terzo Figlio su Instagram

di Redazione VitaDaMamma

28 Ottobre 2016

L’annuncio del suo arrivo aveva segnato la rinascita dello loro famiglia, dopo il periodo fatto di incomprensioni e di “differenze inconciliabili”, come le definì la stessa attrice, oggi sembra essere tornato finalmente il sereno nella famiglia Green/Fox.

Megan Fox presenta il suo terzo figlio su Instagram.

Megan Fox Presenta il suo Terzo Figlio su Instagram

Journey River, questo il nome scelto da Megan Fox e da suo marito Brian Austin Green, l’attore statunitense divenuto famoso grazie al ruolo di David Silver, protagonista del telefilm cult “Beverly Hills 90210”, è nato lo scorso 4 agosto.

Il piccolo è stato accolto con amore dai suoi genitori e dai fratelli maggiori, Noah Shannon, che ha compiuto 4 anni lo scorso 27 settembre, e Bodhi Ransom che il 13 febbraio prossimo compirà 3 anni.

A distanza di circa 3 mesi dal lieto evento, Megan Fox ha deciso di presentare pubblicamente il suo terzo figlio pubblicando sul suo profilo instagram un selfie che la ritrae insieme al piccolo Journey River.

 

Una foto pubblicata da Megan Fox (@the_native_tiger) in data:

 

Sguardo attento e fisso verso l’obiettivo, il piccolo mostra già un’impressionante somiglianza con la celebre madre, in particolar modo il taglio degli occhi.

Come detto in precedenza, la terza gravidanza di Megan Fox ha rappresentato per lei e Green un nuovo inizio, sia come genitori che come coppia che si era da poco ritrovata dopo un breve smarrimento.

 

I due attori avevano iniziato a frequentarsi nel 2004, un fidanzamento durato ben 6 anni e terminato con la celebrazione del loro matrimonio nel giugno del 2010. Un idillio che sembrava dover cedere dopo pochi anni.

Cinque anni più tardi infatti, nell’agosto del 2015, Megan Fox aveva reso noto attraverso i media che delle “differenze inconciliabili” stavano facendo vacillare la loro unione. Entrambi optarono quindi per una pacifica separazione ma continuarono a frequentarsi per il bene dei loro figli.

Nel mentre i più curiosi attendevano l’annuncio ufficiale del divorzio, Megan Fox e Brian Austin Green, al contrario, si incamminavano verso la via della riconciliazione.

Megan Fox Presenta il suo Terzo Figlio su Instagram

La coppia infatti, forte dell’amore che ancora li univa, hanno poi deciso di dare una seconda chance al loro rapporto, un’opportunità il cui frutto è stato oggi immortalato attraverso uno scatto pubblicato sui social.

Non poteva esserci epilogo più bello.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici