Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Patrigno Chiede alla Bimba di Stare Per Sempre Con Lui (Video)

di Gioela Saga

31 Ottobre 2016

Il cuore ha una dimensione potenzialmente infinita, c’è sempre spazio infatti per nuove emozioni e nuovo amore. E’ un aspetto della natura umana che non finisce di stupire ed è ancora sostanzialmente inspiegata, come l’origine delle emozioni e dei sentimenti, correlati a ciò che si definisce “anima”.

 

Oggi le famiglie allargate sono sempre più numerose e diventa una prerogativa importante fare spazio a nuovi membri della famiglia che si aggiungono per manifestare la propria gioia e la speranza di vivere felici insieme.

 

I rapporti tra “il patrigno”, “la matrigna”, “figliastre o figliastri”, complice forse una certa materia fiabesca tradizionale, non sono sempre idilliaci ma questo video che vogliamo proporvi certo vi stupirà e cambierà questo modo convenzionale di vedere le cose.

Il patrigno va al matrimonio e chiede una cosa incredibile alla figlia della sua futura moglie

il patrigno alle nozze chiede alla bimba della futura moglie

Sembra una cerimonia normale con la normale carica emotiva al massimo. Tutto è pronto per il fatidico scambio delle promesse e degli anelli, quando tutto si trasforma in una cerimonia davvero ancora più mozza fiato.

 

Lo sposo è Diogo Bolant di 37 anni che sta sposando la sua Nicole di 27. Si trovavano nella chiesa di Sao Bernardo do Campo a San Paolo del Brasile.

 

Accanto alla sposa c’è la figlia di lei, Isadora, di 6 anni che partecipa anche in qualità di damigella, vestita come una vera principessa.

 

Al momento dello scambio delle promesse, il patrigno fa una cosa totalmente inaspettata

 

Solo Nicole sapeva cosa sarebbe successo durante quel momento perché il suo futuro marito aveva voluto dirglielo.

 

Da sempre Isadora aveva voluto il loro matrimonio e li aveva sempre incoraggiati e sostenuti, per lui lei è sempre stata come la sua vera figlia.

 

Sia Nicole che Diogo hanno dunque pensato ad un modo per farla davvero sentire coinvolta nel matrimonio come meritava.

il patrigno durante le nozze chiede a figliastra

Quale modo migliore che non quello di farsi fare una dichiarazione d’amore proprio da parte del patrigno?

Il momento è davvero emozionante oltre ogni dire:

 

Il patrigno si inginocchia verso Isadora che lo guarda sorpresa, poiDiogo estrae dalla tasca un piccolo cofanetto da cui estrae un anello e guardando la piccola negli occhi le chiede davanti all’altare:

 

“Voglio chiederti qualcosa:

Vuoi essere mia figlia per sempre?”

 

Una domanda a bruciapelo ed inaspettata che fa scoppiare tutti in lacrime.

 

La felicità invade il viso della bimba che scoppia in lacrime dalla gioia incontenibile e Isadora risponde:

 

“Sì”

 

senza nessuna esitazione!

il patrigno chiede durante le nozzze

Il patrigno le mette poi l’anello al dito, anello che lei ha giurato che non toglierà mai più!

 

La piccola è poi corsa verso la mamma per abbracciarla e nascondere il suo viso pieno di lacrime di felicità, nell’abito della mamma, abbraccia il patrigno e gli dà la mano.

 

Un regalo davvero speciale per questa bambina e rimarrà senza dubbio uno dei giorni più indimenticabili e belli della sua vita!

 

Gli sposini, ora in viaggio di nozze a Cancun, nel Messico, non si aspettavano che questo video amatoriale potesse fare il giro del mondo e colpire così tanta gente nella sua incredibile spontaneità, quasi 9 milioni di visualizzazioni solo su Facebook.

 

Video:

 

Come Gestire il Secondo Matrimonio quando ci Sono Già dei Figli

 

VITA DA MAMMA È CANDIDATA AI MACCHIANERA INTERNET AWARDS 2016, SE TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO E SE TI PIACE IL NOSTRO LAVORO VOTACI CLICCANDO SULL’ ICONA UFFICIALE CHE TROVI QUI SOTTO.

Perché la scheda sia valida è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta (Vita da Mamma è nella n°28 Miglior sito per Genitori e Bambini).

Clicca qui sotto e VOTA per NOI:

mia16nomination-med



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici