Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Veronica Maya si Sposa: i 3 Figli Reggeranno il Velo

di Redazione VitaDaMamma

03 Novembre 2016

Diventare mamme e continuare a lavorare è più facile quando il lavoro gode di flessibilità oraria, quando è ben remunerato e quando la famiglia non soffre alcun problema economico. Malgrado ciò, resta salvo il fatto che è sempre positivo e carico di speranza il messaggio che famiglia e lavoro siano conciliabili. Come carico di speranza è l’auspicio che la maternità vada vissuta sempre con naturalezza e spontaneità , ritagliandosi degli spazi persino mentre si lavora!

Mamma Veronica Maya, che di figli ne ha 3, lancia apertamente questi messaggi e li dimostra con una lunga serie di foto social che potremmo dire provenienti direttamente dal “set di una vita da mamma” impegnata ma affettuosa e capace di non risparmiarsi mai.

Veronica Maya compare ancora una volta sui social in versione mamma e nell’intimità dell’allattamento; la foto è stata scattata mentre tiene al petto l’ultima dei suoi 3 figli, la piccola Katia, che il 12 gennaio compirà un anno. E l’immagine è bellissima.

Mamma Veronica Maya mamma

Mamma Veronica Maya non fa mistero del fatto che quando la bimba non c’è il latte va tirato e ha il coraggio di mostrarsi persino alle prese con la tiralatte.

A dimostrazione del fatto che tutto è conciliabile, posta su Instagram uno scatto intimo (e noto alle madri che hanno allattato): mamma più tiralatte, la verità sull’allattamento quando il bebè non c’è!

Mamma Veronica Maya sta per fare un passo importante, anche questa “rivelazione” è passata attraverso i social ed è stata postata su Instagram e Facebook con un grande seguito di commenti e complimenti.

 

Veronica e Marco Moraci dopo 3 figli (Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora) si scambieranno il loro “Sì” e questa unione diventerà “per sempre!”

 

 

Il mio matrimonio in spiaggia… il 4 gennaio👰🎩⭐️❤️ph @stefanocolarieti_photographer

 

Una foto pubblicata da Veronica Maya (@veronica_maya_) in data:

Il 4 gennaio mamma Veronica Maya arriverà all’altare sulla spiaggia, sposerà Marco sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana, e il velo sarà sorretto dai 3 figli.

Mamma Veronica Maya si sposa, a quanto pare il compagno le aveva chiesto di sposarlo durante il battesimo del loro primo figlio, sono passati 4 anni e ora di bimbi ne hanno 3. E’ tempo di dire “Sì”.

L’annuncio è stato dato in esclusiva al settimanale Gente. E poi è stato veicolato sui social con post che hanno collezionato auguri e felicitazioni.

Durante il battesimo del primogenito, Marco Moraci aveva chiesto la mano della neo – mamma Veronica Maya. Perché sono passati quattro anni prima dell’annuncio delle nozze?

Ero sempre incinta”, scherza Veronica che nel frattempo ha ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del suo primo “Sì”, quello pronunciato nel matrimonio con Aldo Bergamaschi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici