Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pippa Middleton Sta per Sposarsi: Kate NON è la Damigella

di Redazione VitaDaMamma

04 Novembre 2016

Quello che tutti si aspettavano da Kate Middleton non accadrà: Pippa Middleton sta per sposarsi ,ma la sorella Kate non sarà accanto a lei e non vestirà i panni della damigella d’onore.

Il ruolo di damigella era già stato assegnato a Kate dall’opinione pubblica e dai media ,senza però che la futura sposa, la famiglia o chiunque altri ne avesse dato notizia. Semplicemente tutti si aspettavano che la Duchessa di Cambridge avesse un ruolo centrale nel matrimonio di Pippa!

Pippa Middleton sta per sposarsi e la sorella Kate non sarà accanto a lei mentre, in abito bianco, attraversa la navata e sale sull’altare: la Duchessa di Cambridge non può vestire i panni della damigella d’onore, secondo i bene informati è ragione di etichetta.

Pippa Middleton sta per sposarsi

I rumors si sono scatenati dinnanzi alla notizia. I conoscitori della regale etichetta escludono che un’aspirante regina possa fare da damigella, oltretutto toglierebbe la scena alla sposa (rischio già corso in occasione del matrimonio di William e Kate, quando il lato B di Pippa conquistò l’attenzione del mondo).

C’è persino chi vocifera una terza gravidanza di Kate, che a maggio, mese del sì di Pippa, sarebbe ben evidente. Ma in merito non c’è stata nessuna conferma ufficiale né ufficiosa.

Qualcuno aggiunge che si tratterebbe meramente di tradizione perché le damigelle debbono essere nubili e, ovviamente, ciò escluderebbe in radice Kate dalla rosa delle candidate.

Pippa Middleton sta per sposarsi, se Kate non può essere la sua damigella, chi sorreggerà il velo della sposa?

Adesso le aspettative e l’attenzione di tutti sembrano essersi spostate sui bambini ella casa Reale: George e Charlotte potrebbero fare da paggetto e damigella sostenendo il velo della sposa e\o portando le fedi nuziali. Ma anche questa possibilità resta avvolta da un’alea di mistero.

La Scuola Scelta per il Principino George Inorgoglisce l’Italia

Per ora la sola cosa certa è che Pippa Middelton sta per sposarsi con il finanziere 41enne James Matthew, i due fidanzati pronunceranno il loro “Sì” nella chiesa di St. Mark’s a Englefield, nel Berkshire. Il matrimonio è previsto per il prossimo maggio. Si sa anche che la location del ricevimento nuziale sarà la villa di famiglia della sposa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici