Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Scopre di Avere un Cancro Grazie ad un Reality

di Gioela Saga

07 Novembre 2016

Certo ci si aspetterebbe di tutto da un reality tranne che possa davvero salvare la vita di un uomo grazie ad una diagnosi via tv che ha stupito tutti.

Un’infermiera si accorge che qualcosa non va e il protagonista di un reality si sottopone ad accertamenti e scopre di essere affetto da un cancro alla tiroide.

Scopre di avere un cancro grazie ad un reality

scopre di avere un cancro alla tiroide

Tarek e Christina El Moussa sono i protagonisti del reality americano “Flip or flop”, conosciuto in Italia con il nome di “Una coppia in affari”. Sono due agenti immobiliari veri e propri che nella serie tv acquistano proprietà non proprio affascinanti per poi trasformarle, con delle sapienti ed abili ristrutturazioni, in ville lussuose e costose.

Qualche anno fa, durante la ripresa di una puntata, un’infermiera contatta la redazione e la sua richiesta appare subito molto strana e unica. Non chiama propriamente per il programma ma bensì per segnalare di aver visto sul collo di Tarek una protuberanza che potrebbe essere un nodulo ed esorta il conduttore ad indagarne l’origine.

In poco tempo Tarek fa i dovuti controlli e scopre di avere un cancro alla tiroide al secondo stadio di 4. Siamo nel 2013 e tutta la sua vita e della sua compagna vengono stravolte.

scopre di avere un cancro alla tiroide

La coppia aveva anche intenzione di allargare la famiglia dando un fratellino o una sorellina alla piccola Taylor, tutti i piani e i sogni sembrano naufragare.

Tarek subisce un intervento alla tiroide e vengono anche asportati parecchi linfonodi aggrediti dal male che nel frattempo si stava estendendo. Seguono diversi cicli di radioterapia.

Christine e Tarek provvedono prima a congelare il seme di lui in modo da poter avere ancora una speranza per l’inseminazione.

Tarek riesce a vincere contro il cancro e finalmente i due coronano anche il loro sogno. Riescono a dare un fratellino a Taylor con un parto cesareo circa un anno fa.

scopre di avere un cancro alla tiroide

Il protagonista di un reality scopre di avere un cancro e deve tutto ad una telespettatrice

Davvero incredibile l’intuito professionale e l’occhio di lince dell’infermiera che ha contattato la redazione di Flip or Flop per suggerire le visite a Tarek, davvero le deve tutto anche la possibilità di essere diventato di nuovo papà.

Fonte: Qpolitical

Problemi alla Tiroide: 10 Sintomi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici