Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 13 Novembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

07 Novembre 2016

Ieri, domenica 6 novembre, è andata in onda su Rai Uno la quarta puntata della terza edizione della serie televisiva Braccialetti Rossi, definita dal pubblico più affezionato una delle più belle di questa stagione.

Sia Leo che Bobo non stano vivendo un momento molto felice, le loro rispettive malattie sembrano avere la meglio sulle loro vite.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 13 Novembre 2016.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 13 Novembre 2016

Dopo aver scoperto un’anomalia nel cuore del giovane Bobo, particolare che potrebbe agevolare la richiesta di un trapianto di cuore, il dottor Baratti si dice fiducioso e convinto di poter aiutare il giovane.

Non condivide tale entusiasmo il ragazzo che, convinto di avere poco tempo a sua disposizione, decide di dichiararsi e rivelare i suoi sentimenti a Nina che, nel contempo, si è invaghita del nuovo cardiochirurgo che sta cercando di curare Bobo.

Gli spoiler di Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 13 Novembre rendono noto che le condizioni di quest’ultimo si aggraveranno nuovamente e potranno migliorare solo dopo il trapianto di cuore.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 13 Novembre 2016: Leo e Cris.

Dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, e dopo aver titubato nel renderla nota al suo ragazzo, Cris si trova a dover fare i conti con la paura di restare sola.

La chemioterapia che sta affrontando Leo infatti sembra non sortire l’effetto sperato, a confermarlo è la stessa dottoressa Lisandri che cerca di aiutare il ragazzo supportandolo anche psicologicamente.

Dopo aver scoperto la gravidanza di Cris, Leo sembrava aver ritrovato una nuova vitalità, uno scopo in più per poter affrontare il tumore al cervello che pian piano lo sta consumando.

La ritrovata determinazione lo spinge inoltre a ripensare all’uomo che aveva visto vicino la tomba di sua madre, il presunto amante della donna che vuole rintracciare al fine di mettere a tacere i tormenti che lo legano al suo passato.

Intanto una sola ed unica domanda continua ad affliggere i fans della nota serie tv: Leo morirà?

Un quesito che, come aveva anticipato il regista Giacomo Campiotti, troverà risposta solo negli “ultimi 10 minuti dell’ottava e ultima puntata della stagione” un finale che chiuderà il cerchio dei Braccialetti Rossi.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici