Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pance e Mamme Vip Ovunque: Esplodono le Nascite

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2016

Una vera e propria esplosione di vita!

Ecco cosa ho pensato questa mattina quando, aprendo il mio pc, e nello scorrere le varie notizie presenti sui social, mi sono ritrovata a leggere di pance e mamme vip che felici più che mai annunciavano la loro gioia attraverso la rete.

E cosi, dopo aver parlato della nascita del piccolo Diego, figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto, attori che hanno dato vita ai personaggi di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi nella celebre soap opera “Un posto al sole”, ho pensato di raccogliere in un unico articolo tutte le pance e mamme vip “esplose” in questo finale del 2016.

Pance e mamme Vip ovunque: esplodono le nascite.

Partiamo ovviamente dalla nostra Italia dove in questi giorni sono venuti alla luce la piccola Alice Giorgia, nata venerdì 4 Novembre, e il piccolo Giovanni, nato il 3 novembre.

La prima è la figlia di Mary Carbone, divenuta celebre per aver partecipato nel 2006 al programma “La pupa e il secchione”, mentre il secondo è il figlio di Marco Maddaloni, judoka e vincitore della seconda edizione di Pechino Express (vinta in coppia con Massimiliano Rosolino).

Pance e Mamme Vip Ovunque: Esplodono le Nascite

Pance e Mamme Vip Ovunque: Esplodono le Nascite

Ancor più numerose sono le pance e mamme vip straniere che di recente hanno annunciato la loro gravidanza o il lieto evento.

In occasione di un evento mondano, l’ex cantante delle Spice Girl Geri Halliwell ha sfoggiato le sue forme da futura mamma. Per lei si tratta del secondo figlio, il primo avuto dall’attuale marito Christian Horner, direttore sportivo della Red Bull Racing, team di Formula 1.

Geri Halliwell: l’Ex Spice Girl Incinta a 44 Anni: Foto

Risale invece allo scorso 16 settembre la nascita di Edward Aszard Rasberry, figlio di Tatyana Ali, l’attrice che ha interpretato il ruolo della piccola Ashley nel celebre telefilm “Willy, il principe di Bel-Air”.

La Ali aveva sfoggiato il suo pancione durante il suo matrimonio con il Dr. Vaughn Rasberry, assistente professore di inglese presso l’università di Stanford.

Pance e Mamme Vip Ovunque: Esplodono le Nascite

 

Pance e mamme vip crescono…

Si appresta a diventare mamma per la seconda volta Gal Gadot, modella israeliana divenuta nota per aver interpretato la bellissima Gisele Harabo in Fast and Furious (4°, 5° e 6 film) e per aver dato di recente il volto alla celebre eroina della DC Extended Universe, Wonder Woman.

La Gadot ha annunciato la sua seconda gravidanza pubblicando una foto, che la ritrae insieme al marito Yaron Versano, sul suo profilo instagram.

Pance e Mamme Vip Ovunque: Esplodono le Nascite

Molto più pronunciate invece sono le forme di Keshia Knight Pulliam, l’attrice che negli anni ’80 e ’90 ha interpretato la piccola Rudy Robinson. Dopo la burrascosa separazione dal marito, l’ex giocatore di football Edgerton “Ed” Hartwell, l’attrice ha deciso di portare avanti la gravidanza e dare alla luce la piccola Ella Grace.

Pance e Mamme Vip Ovunque: Esplodono le Nascite

Tra le pance e mamme vip del 2016 non possiamo non annoverare Natalie Portman che ha mostrato le sue forme da futura mamma bis al recente Hollywood Film Awards. L’abito nero fasciato le avvolgeva delicatamente il pancione che custodisce il frutto del suo amore e di suo marito Benjamin Millepied.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici