Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Lutto per Will Smith: Morto il Padre Willard Carroll

di Redazione VitaDaMamma

09 Novembre 2016

Una foto che ritrae tre generazioni a confronto, tre generazioni che continuano a tramandare gli stessi forti e sani valori familiari.

Così Sheree Fletcher, attrice 48enne ed ex moglie del noto attore Will Smith, ha deciso di salutare per l’ultima volta il padre di quest’ultimo, Willard Carroll Smith, recentemente scomparso.

Grave lutto per Will Smith: morto il padre Willard Carroll.

 

Grave Lutto per Will Smith: Morto il Padre Willard Carroll

La pubblicazione social – la foto e il messaggio sono stati pubblicati sul profilo instagram della Fletcher – risale al 7 di novembre.

L’immagine postata dall’attrice ritrae un giovanissimo Will Smith che posa insieme al padre Willard Carroll e al suo primo figlio, Willard Carroll III, oggi conosciuto come Trey Smith, nato dal matrimonio con Sheree, sposata nel 1992 e dalla quale si è poi separato nel 1995.

 

Una foto pubblicata da shereefletcher (@shereefletcher) in data:

 

<<Ci mancherai tantissimo Daddio! Hai sempre vissuto la tua vita secondo le tue regole… eri davvero una persona speciale! Ci hai insegnato la disciplina e l’etica del lavoro, valori che continueremo a custodire in tuo onore (da sinistra a destra: Will Smith II; Will Smith III (Trey); Will Smith I (Daddio) #RIPDaddio #donttellmetheresnothingyoucantdo #WillSMITH1>>.

Questo il commovente messaggio con il quale l’ex signora Smith ha voluto omaggiare Willard Carroll, un uomo che, come ha raccontato tempo fa lo stesso protagonista di Men in Black e Bad Boys, ha saputo dare una rigida educazione ai propri figli senza però apparire come un tiranno.

Will Smith si è ispirato a lui per l’educazione dei propri figli, il succitato Trey, avuto dalla Fletcher, e i due figli minori, Jaden (1998) e Willow (2000), avuti dall’attuale moglie, l’attrice Jada Pinkett sposata nel 1997.

Grave Lutto per Will Smith: Morto il Padre Willard Carroll

L’attore, che nel 2001 fu candidato agli Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Muhammad Ali nel film Alì, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo mostrandosi deciso a vivere privatamente il suo dolore insieme ai familiari più cari.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici