Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 17 Novembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

11 Novembre 2016

Si è conclusa ieri, giovedì 10 novembre, la decima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia.

A tenere alta la tensione le vicende che vedono coinvolti la giovane Anna, alle prese con un riscoperto affiatamento con Valerio, suo padre biologico, e con la gelosia di Emiliano nei confronti di Geko, e Sara che si strugge dal dolore per aver tradito Lorenzo che, a suo volta, cederà al fascino di Celeste.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 17 Novembre 2016.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 17 Novembre 2016

Prima di passare agli spoiler di Un medico in famiglia anticipazioni del 17 novembre facciamo un piccolo riassunto di quanto visto ieri.

Valerio, dopo aver ricevuto Anna a casa sua, scopre che quest’ultima ha la febbre molto alta. Decide così di prendersi cura di lei, proprio come farebbe un amorevole padre. La giovane decide di restare da lui per un po’ iniziando a valutare la sua proposta di andare a vivere con lei.

Sara invece è costretta a scontrarsi con la dura realtà del suo tradimento e con le conseguenze che lo stesso comporta.

Recatasi in clinica per cercare Lorenzo, sorprende quest’ultimo in auto intento a baciare Celeste.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 17 Novembre 2016: episodio 23 “Tu non sei mio padre” e episodio 24 “Jacinta torna in ballo”.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 17 Novembre 2016

L’invito che Valerio rivolge ad Anna, ossia andare a vivere con lui, porterà la giovane Martini a scontrarsi duramente con Lele che, dopo essersi preso cura di lei per 20 anni, e dopo averla cresciuta secondo i principi familiari insegnatigli da Nonno Libero, si sentirà urlare in faccia “Tu non sei mio padre”.

Le dure parole di Anna, pronunciate ad un passo dagli episodi finali (la messa in onda dell’ultima puntata è prevista per il prossimo 24 novembre – ndr) sconvolgeranno nuovamente i Martini che dovrà rinunciare ad uno dei membri più importanti della loro famiglia.

Anna infatti deciderà di andare a vivere con Valerio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici