Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 20 Novembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

14 Novembre 2016

Oramai manca davvero poco all’attesissimo finale di stagione della terza edizione di Braccialetti Rossi, otto le puntate complessive previste e tanti i colpi di scena ai quali assistere.

Come aveva accennato lo stesso regista in un’intervista rilasciata prima della messa in onda della prima puntata della nota serie, i telespettatori conosceranno le sorti di Leo, le cui condizioni continuano ad aggravarsi, solo negli ultimi 10 minuti dell’episodio che concluderà questa edizione.

 

Salvo cambiamenti improvvisi che potrebbero modificare il palinsesto di RAI Uno, l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 dovrebbe essere trasmessa il prossimo 4 dicembre in prima serata.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 20 Novembre 2016.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 20 Novembre 2016

Nella quinta puntata trasmessa ieri sera, domenica 13 novembre, abbiamo assistito al peggioramento delle condizioni di Leo che, dopo l’interruzione della terapia che non stava dando alcun frutto, ha deciso di allontanare Cris per non trasmetterle la sua ansia e soprattutto per non metterla ulteriormente in difficoltà a causa del bambino.

Il giovane infatti ha esplicitamente detto alla fidanzata di essere contrario a quella nascita perché non vuole che quel bambino venga al mondo già orfano. Più determinata e decisa invece Cris che vuol tenere a tutti i costi il frutto del loro amore, anche se ciò significa crescerlo completamente da sola.

 

Abbandonata anche dalla sua famiglia – dopo averle bloccato il conto in banca, il padre di Cris intima alla sorella di quest’ultima, Carola, con la quale vive, di cacciarla via di casa perché la sua famiglia non vuole più assecondare le sue “pazzie” – la giovane chiede ospitalità a Vale salvo poi andare a vivere sull’isola a casa di Bianca.

 

Prima di avere un’altra crisi, Leo, attraverso la webradio attivata insieme ai suoi amici, viene contattato dal generale, ovvero l’uomo che aveva visto posare i fiori sulla tomba di suo madre.

Il militare, che si chiama Leone, lo stesso nome del giovane, prima di chiudere bruscamente la telefonata gli confessa di aver amato molto una donna, la madre di Leo.

Gli spoiler di Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 20 Novembre rivelano la profonda crisi e le difficoltà che dovrà affrontare Cris, ormai priva di ogni affetto a lei più caro, del tutto ignara dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Leo.

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni del 20 Novembre 2016

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 20 Novembre: Leo e Cris

Quest’ultimo, fortemente intenzionato a far luce sul passato della sua famiglia, si prepara ad incontrare il generale nel tentativo di scoprire se tra di loro vi sia un legame ben più definito.

 

Intanto, come riportato nelle indiscrezioni su Braccialetti Rossi 3 anticipazioni del 20 Novembre, anche le condizioni di Nina, che nel frattempo aveva baciato Bobo esaudendo così il suo, forse, ultimo desiderio prima dell’operazione al cuore e aveva confessato i propri sentimento al dottor Baratti di cui è innamorata, sembrano peggiorare sempre più.

Sarà forse lei la perdita di cui parlava il regista della serie tv? Oppure si tratta di Leo?

 

Non resta che attendere le ultime due puntate che sveleranno ciò che il destino ha in serbo per i Braccialetti Rossi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici