Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Braccialetti Rossi: Importante Annuncio per i Fans

di Redazione VitaDaMamma

17 Novembre 2016

La terza stagione della nota serie tv Braccialetti Rossi ha fatto sì che si riaccendesse l’interesse dei fans nei confronti dei giovani interpreti che hanno dato il volto ai personaggi che tanto hanno amato e per i quali, pur consapevoli della finzione scenica, continuano a sperare un futuro migliore.

Tale attenzione, unita alle tante richieste da parte di coloro che non vedono l’ora di incontrare i propri beniamini, hanno spinto la produzione a creare un evento grazie al quale i telespettatori possono vedere da vicino il cast di Braccialetti Rossi.

Braccialetti Rossi: l’evento del 25 novembre.

Braccialetti Rossi: Importante Annuncio per i Fans

Lo scorso 11 novembre è stato reso noto, attraverso la pagina facebook ufficiale di Braccialetti Rossi, che il prossimo 25 novembre 2016 si svolgerà a Napoli, presso il Cinema Modernissimo, l’incontro con gli attori.

Più esattamente, dalle ore 15:30 alle ore 18:00 di quel giorno, tutti coloro che avranno prenotato i biglietti per l’evento potranno assistere nella sala 1 alla proiezione in anteprima della settima puntata di Braccialetti Rossi 3 e, alla fine della riproduzione, incontrare il cast.

Come riporta un ulteriore annuncio, pubblicato sulla fanpage della serie televisiva in data 12 novembre, è possibile prenotare i biglietti solo ed esclusivamente sul sito del Cinema Modernissimo.

 

Braccialetti Rossi: importante annuncio per i fans.

Nonostante tale specifica, in questi giorni gli admin della pagina facebook Braccialetti Rossi hanno raccolto diverse segnalazioni che li hanno spinti alla pubblicazione di un annuncio importante.

<<ATTENZIONE: ci sono state segnalate delle persone che affermano di possedere pass per l’incontro con i #BraccialettiRossi3 del 25 novembre a Napoli e che invitano i fan ad andare con loro per accedere al backstage. Diffidate di questi annunci, che non hanno a che fare con la produzione. Tutte le informazioni ufficiali sugli incontri e le modalità di accesso sono esclusivamente quelle comunicate su questa pagina e sui canali social di CarloPalomar>>.

Braccialetti Rossi: Importante Annuncio per i Fans

Diffidate dunque dagli annunci pubblicati sui canali non ufficiali, come è possibile leggere sul sito CarloPalomar, casa di produzione cinematografica che realizza e distribuisce Braccialetti Rossi, le prenotazioni per l’evento che si terrà a Napoli il prossimo 25 novembre possono essere effettuate solo ed esclusivamente sul sito del Cinema Modernissimo al seguente link: Multicinema Modernissimo Napoli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici