Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini Avverte i Fans, l’Annuncio Riguarda la Figlia

Essere fans non vuol dire solo ed esclusivamente ascoltare la musica del proprio idolo o acquistare tutti i suoi dischi (se si tratta di un cantante), oppure vedere tutti i suoi film (se parliamo di un attore) o conoscere a memoria tutti i suoi libri (quando si tratta di uno ...

di Redazione VitaDaMamma

18 Novembre 2016

Essere fans non vuol dire solo ed esclusivamente ascoltare la musica del proprio idolo o acquistare tutti i suoi dischi (se si tratta di un cantante), oppure vedere tutti i suoi film (se parliamo di un attore) o conoscere a memoria tutti i suoi libri (quando si tratta di uno scrittore).

Essere un fans è anche affezionarsi alla persona, amarla non soltanto perché è un personaggio noto ma soprattutto per la sua umanità e il suo grande cuore.

Caratteristiche che Laura Pausini ha sempre dimostrato di possedere e non è quindi un caso se sono in tanti a seguirla, e non soltanto in Italia.

 

Nonostante ciò, l’amore di un fan a volte può essere “soffocante ed invadente” pur se dimostrato con le migliori intenzioni.

Laura Pausini avverte i fans e l’annuncio riguarda la figlia Paola.

Laura Pausini Avverte i Fans, l’Annuncio Riguarda la Figlia Paola

Come già accaduto tempo fa, in occasione del compleanno terzo compleanno della figlia Paola, la bambina nata l’8 febbraio del 2013 dalla sua relazione con il chitarrista Paolo Carta, in vista del natale Laura Pausini avverte i suoi fans e li invita a non mandare regali alla piccola.

 

Laura Pausini avverte i fans attraverso un post pubblicato lo scorso 12 novembre sulla sua pagina ufficiale facebook, allegando allo stesso una foto che ritrae il nuovo ufficio nel Ghana dell’associazione onlus Chicchi di Caffè che la cantante conosce e aiuta da diverso tempo.

<<Vi ringraziamo tanto davvero, ma come genitori ci sentiamo in dovere di dirvi che non è necessario; Paola è una bimba già molto fortunata e anche noi in famiglia stiamo cercando di limitare al massimo regali che riceve perché davvero non ne ha bisogno>>.

Laura Pausini avverte i fans e prosegue con il post spiegando che sia lei che il compagno Paolo hanno scelto di educare la loro bambina insegnandole l’amore verso gli altri e a condividere la sua felicità con chi ne ha più bisogno:

<<Condividere e Aiutare e ciò che le stiamo insegnando e per questo, anche se solo via fotografia, le stiamo facendo conoscere i suoi “fratelli” meno fortunati che purtroppo sono tanti nel mondo […] Noi a natale i regali li facciamo a loro, in questo modo li facciamo anche a lei>>.

L’invito che la cantante rivolge ai propri followers è quello di scegliere il regalo più bello per la sua bambina, ovvero contribuire a rendere migliore la vita dei suoi “fratellini” che vivono in Africa.

Laura Pausini Avverte i Fans, l’Annuncio Riguarda la Figlia Paola

Laura Pausini avverte i fans ma c’è chi chiede aiuto per le vittime italiane del terremoto.

Seppur non intenzionati a far polemica, e nel pieno rispetto della loro beniamina, alcuni fans hanno approfittato del post attraverso il quale Laura Pausini avverte i suoi fans per far notare alla stessa che sarebbe stato ancor più bello se il suo invito alla solidarietà verso i meno fortunati avesse avuto come obiettivo le persone che hanno perso una casa durante il terremoto.

Qualcuno scrive:

<<È una bella cosa , però adesso vorrei aiutare le zone terremotate>>.

E ancora:

<<Laura mia, adesso io aiuterei le zone terremotate, io mi ritrovo senza casa, è davvero brutto, ho aiutato anche io Chicci di caffè ma adesso sarebbe ideale secondo me aiutare la mia zona purtroppo perché è un disastro>>.

Nel leggere tali precisazioni, Laura Pausini avverte e precisa a coloro che commentano che la donazione è una scelta del tutto personale, che lei ha menzionato l’associazione perché la conosce ma ciò non vieta che altri possano scegliere in totale autonomia a chi destinare i propri doni solidali o che l’uno non escluda l’altro.

Pensiero, quest’ultimo, ripetuto anche da un utente che ha giustamente ricordato:

<<Non capisco perché debba diventare sempre un noi e loro. Anzi, un noi o loro […] Se io ho cinque euro, li divido in due: una parte ai terremotati e una parte a un’associazione che molto coraggiosamente salva ogni giorno vite umane>>.

 

Siete d’accordo?

 

Qui di seguito il post pubblicato dalla Pausini.

 

Buongiorno a tutti!
si sta avvicinando davvero il Santo Natale, e molti di voi, generosi come sempre stanno già…

Pubblicato da Laura Pausini su Sabato 12 novembre 2016

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici