Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karima Ammar in Ospedale, Operata alle Corde Vocali

di Redazione VitaDaMamma

18 Novembre 2016

E’ dall’ospedale che Karima Ammar rassicura i suoi ammiratori: è stata operata alle corde vocali ma sta bene.

 

L’ex protagonista del talent televisivo Amici di Maria De Filippi e nota voce della musica italiana era attesa a “Tale e Quale Show 2016”, la sua partecipazione era prevista per tre serate. Ma lo scorso 10 novembre, attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della cantante, la stessa ha fatto sapere di dover rinunciare all’appuntamento televisivo perché nella sua vita è inaspettatamente intervenuto un problema di salute da risolvere.

Karima Ammar si è sottoposta ad un intervento alle corde vocali.

“Tornerò più forte di prima”, ha promesso ai suoi ammiratori!

Karima Ammar nasce a Livorno il 28 maggio 1985

Poco dopo l’operazione Karima ha pubblicato un video direttamente dal suo letto d’ospedale. Per comunicare ha adoperato dei cartelli, dovrà, infatti, restare un pochino in silenzio dopo l’operazione, ma ha lanciato un chiaro messaggio: sta bene e ringrazia il suo pubblico che con affetto la sta supportando, seguendo e aspettando.

Karima Ammar, una voce unica e meravigliosa

Karima Ammar nasce a Livorno il 28 maggio 1985. Le sue origini sono italo algerine, il papà è algerino e la mamma italiana.

 

Karima vive cantando con una voce del tutto straordinaria, nel 1997 si avvicina al mondo dello spettacolo partecipando a Bravo Bravissimo e Domenica In; ma la vera svolta verso il successo arriva nell’ottobre del 2006, quando conquista un banco nella scuola di Maria De Filippi e viene ammessa alla sesta edizione di Amici. Il suo timbro si distingue e le sue interpretazioni promettono subito originalità. Grazie al carattere del tutto unico della sua voce si classifica terza tra i concorrenti di quell’edizione e, sopratutto, vince il premio della critica, quello assegnatole dai giornalisti.Grazie ad Amici, Karima Ammar ottenne il suo primo contratto discografico, inizio di una lunga carriera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici