Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kaley Cuoco Confessa “Anni fa ho Rifatto il Naso e il Seno”

di Redazione VitaDaMamma

23 Novembre 2016

Il pubblico televisivo la conosce come Penny, una delle protagoniste femminili della nota serie tv The Big Bang Theory.

Affascinante aspirante attrice, solare e molto socievole, soprattutto con i ragazzi più carini e muscolosi, Penny entra a far parte del ristretto numero di amici dei suoi vicini, gli scienziati Leonard e Sheldon, un vero e proprio concentrato di stereotipi del mondo nerd.

A rendere unica ed esilarante il telefilm è proprio la differenza, abissale, tra lei e i ragazzi.

Ma come era Penny, o meglio Kaley Cuoco, l’attrice che la interpreta, prima di The Big Bang Theory?

Kaley Cuoco Confessa “Anni fa ho Rifatto il Naso e il Seno”

Classe 1985, l’attrice statunitense Kaley Cuoco ha di recente rilasciato un’intervista al magazine Women’s Health il numero sarà in edicola domani, 24 novembre – durante la quale ha rivelato i segreti della sua perfetta forma fisica.

Oltre a seguire una sana alimentazione, concedendosi di tanto in tanto qualche strappo alla regola, Kaley Cuoco, pur ammettendo di non essere una persona molto sportiva, ha dichiarato di aver trovato il giusto equilibrio tra mente e corpo grazie allo yoga.

<<Ho capito che non piace correre… mi rifiuto di farlo – ha affermato l’attrice – Quando ho provato lo yoga me ne sono innamorata ed ho capito subito che quello era il mio genere>>.

Ma il suo aspetto fisico non è dovuto solo ed esclusivamente ad una sana alimentazione e ad un’attività sportiva costante.

Kaley Cuoco Confessa “Anni fa ho Rifatto il Naso e il Seno”

Kaley Cuoco ha infatti ammesso di esser stata “aiutata” dal chirurgo estetico.

Gli amanti delle serie tv forse ricorderanno Kaley Cuoco nelle vesti di Billie Jekins, l’aspirante strega che, nel corso dell’ottava e ultima stagione del telefilm Streghe, si unisce al celebre trio di sorelle, Piper, Phoebe e Paige.

In quel periodo, parliamo degli anni 2005 e 2006, l’attrice aveva un aspetto diverso da quello attuale.

Kaley Cuoco Confessa “Anni fa ho Rifatto il Naso e il Seno”

Ma la “trasformazione” diventa ancor più visibile se si confrontano le foto di Bridget Hennessy, personaggio che Kaley Cuoco ha interpretato dal 2002 al 2005 nella sit-com americana “8 semplici regole”, con quelle attuali dell’attrice.

Kaley Cuoco Confessa “Anni fa ho Rifatto il Naso e il Seno”

<<Anni fa ho voluto rifare il naso e il seno, è la cosa migliore che abbia mai fatto – ha raccontato la Cuoco al magazine – Per quanto possiate amare il vostro sé interiore dovete anche amare il vostro aspetto>>.

Kaley Cuoco ammette quindi di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo per poter stare bene con se stessa ma soprattutto con il suo corpo anche se, osservando le foto del prima e del dopo, credo che nessuno mai avrebbe pensato che ne avesse avuto bisogno.

Kaley Cuoco Confessa “Anni fa ho Rifatto il Naso e il Seno”

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici