Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo di Dicembre 2016, Previsioni Segno Per Segno

di Anna Pannico

01 Dicembre 2016

Dicembre è per tutti mese di bilanci e resoconti. Non sempre riusciamo ad ottenere i risultati sperati perché le attese spesso sono tradite, ma l’importante è predisporsi sempre in maniera fiduciosa al nuovo anno alle porte. Non sappiamo perfettamente cosa il futuro ci riserverà, ma il bagaglio dei buoni propositi non è mai vuoto! Con l’oroscopo di Dicembre segno per segno vediamo cosa le stelle hanno in serbo per noi.

Oroscopo di dicembre segno per segno

Oroscopo di Dicembre 2016, Previsioni Segno Per Segno

 

Scopri qui cosa hanno in serbo le stelle per te nel mese di Dicembre

Oroscopo di dicembre per il segno dell’Ariete.

Per questo mese di Dicembre il segno dell’Ariete torna pienamente in forma. Troverete forte slancio specie nelle relazioni intraprese negli ultimi tempi.

Fate attenzione a cogliere tutte le occasioni poiché nuove esperienze contribuiranno ad arricchire il vostro bagaglio.

Sul lavoro prestate maggiore attenzione: spesso siete distratti e non è sempre buono ricadere in errore. Siate sinceri con chi è al vostro fianco senza essere remissivi.

Oroscopo di dicembre per il segno del Toro

Per il toro questo mese sarà caratterizzato da una forte stabilità. E’ il momento giusto per dare il via a nuovi progetti che si protrarranno nel tempo. Approfittate delle vacanze natalizie per rilassarvi e riposarvi, trascorretele in compagnia cercando di recuperare anche qualche rapporto in famiglia.

E’ importante concedervi questa pausa per risanare il forte stress.

In generale le stelle sono dalla vostra parte, l’unica cosa fate attenzione ai malanni di stagione!

Oroscopo di dicembre per il segno dei Gemelli

Per i Gemelli questo mese è momento di bilanci strettamente personali.

Assumerete consapevolezze che matureranno la vostra personalità.

Nel complesso Dicembre volgerà nell’armonia la quale sposerà bene le vacanze natalizie. Sforzatevi di scendere a compromessi con il vostro partner il quale, non sempre,mostrerà entusiasmo per le vostre idee. Siccome è tempo di cambiamenti dare un’aria nuova alla casa potrebbe essere un’idea!

Oroscopo di dicembre per il segno del Cancro

Potete essere pienamente soddisfatti dell’anno che sta per concludersi. I traguardi raggiunti specie in ambito professionale vi riempiono di orgoglio, ma fate sempre attenzione a chi vi sta attorno poiché non tutti ne gioiranno. Ultimamente siete stati particolarmente lunatici e suscettibili ma non lo sarete ancora per molto: l’influenza degli astri vi restituirà una maggiore stabilità emotiva.

Specie nella seconda metà del mese l’amore vi riserverà momenti di divertimento e spensieratezza.

Oroscopo di dicembre per il segno del Leone.

Il leone ha trascorso un anno non proprio facilissimo per cui è giunto il momento di concedersi un’esperienza che aiuti a recuperare energie.

Approfittate del clima natalizio per farlo ma dando la giusta attenzione anche alla famiglia, ultimamente trascurata. Continuate a meditare sulle idee che avete in testa, anche se non è questo il momento per metterle in atto. Recuperando una maggiore stabilità vi sentirete anche più forti nell’affrontare chi cercherà di buttarvi nuovamente giu.

Oroscopo di dicembre per il segno della Vergine

A lavoro ci saranno grossi cambiamenti. Le stelle sono dalla vostra parte e finalmente prenderete una boccata d’aria. Nonostante ciò potrebbero esserci degli screzi con i colleghi, ma affrontati nella giusta maniera tutto troverà risoluzione.

Approfittate di questo tempo per dedicarvi a qualcosa di nuovo, divertenti sorprese sono dietro l’angolo.

Ultimamente il vostro sistema immunitario ha perso qualche colpo, per cui non trascuratelo.

Oroscopo di dicembre per il segno della Bilancia

Si prospetta un 2017 positivo.

Dopo forti momenti di difficoltà finalmente ritroverete la voglia di vivere ed intorno tutto vi sembrerà migliore.

Riacquisterete fiducia negli eventi e la vita nonostante tutto, vi sembrerà bella così com’è. Le difficoltà hanno distolto l’attenzione anche dagli amici ai quali ultimamente avete riservato pochissimo del vostro tempo. Il Natale è l’occasione migliore per trascorrere del tempo insieme. Insomma, è proprio il caso di dirlo..finalmente un po’ di pace!

Oroscopo di dicembre per il segno dello Scorpione

In questo mese di Dicembre investirete molte delle vostre energie nel lavoro, ma tranquilli perché questi sacrifici saranno ripagati. Approfittate dei regali natalizi per stupire il vostro partner o qualcuno a cui volete molto bene.

Concedetevi anche del relax poiché il vostro fisico rifletterà lo stress psichico.

Trascorrete del tempo con tutta la famiglia, magari siate voi i promotori di una rimpatriata natalizia. Fate attenzione agli inviti che ricevete; alcuni potrebbero destare sorprese.

Oroscopo di dicembre per il segno del Sagittario

Trascorrerete un Natale all’insegna dell’armonia e della serenità. In questo anno il Sagittario è maturato moltissimo, e questo permetterà di affrontare meglio lo stress e di guardare agli eventi passati con occhi diversi.

Questo è il momento per provare a conquistare un gradino più alto a livello lavorativo, la strada davanti sembra spianata.

Siate schietti con le persone a cui volete bene perché le bugie anche se dette a fin di bene, non sempre riservano i risultati sperati.

Oroscopo di dicembre per il segno del Capricorno

Per il capricorno è periodo di somme. Potete essere soddisfatti delle opere compiute, certi che si può sempre fare di meglio. Nel complesso Dicembre sarà un mese che passerà tranquillo, anche perché riuscirete a definire bene quali sono le vostre priorità.

Concedetevi dei momenti di relax con gli amici i quali vi aiuteranno a sviluppare anche nuove idee.

Non trascurate la vostra salute ed imparate ad avere maggiore fiducia nei medici.

Oroscopo di dicembre per il segno dell’Acquario

La fine dell’anno porterà un periodo di stabilità anche se non proprio tutte le cose proseguiranno nel verso giusto.

Ma non disperatevi perché a tutto c’è una soluzione.

Sul piano lavorativo è un periodo favorevole, ma fate attenzione a non lasciarvi fregare dalle distrazioni. Eseguite la vostra mansione sempre con fiducia e positività. Non è il periodo ideale per effettuare investimenti. Anche emotivamente vi sentirete più stabili.

Oroscopo di dicembre per il segno dei Pesci

Predisponetevi a nuove conoscenze nel mese di Dicembre, questo potrebbe essere un momento particolarmente favorevole. Nonostante ciò le stelle vi consigliano di festeggiare il Natale in famiglia. Immedesimatevi in attività completamente nuove, fino ad ora a voi estranee, come ad esempio il teatro.

Coltivate sempre nuove idee e propositi poiché il nuovo anno è per essi terreno fertile.

Vivrete un periodo intenso e divertente anche con il vostro partner.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici