Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Figlio di Michael Bublè Combatte Contro il Tumore, News

Il figlio di Michael Bublè sta lottando contro un cancro, il piccolo guerriero Noah ha solo 4 anni e la sua non sarà una facile battaglia. Malgrado la lotta sia durissima e il cammino verso la guarigione non si prospetti come semplice, il cantante canadese e sua moglie non si ...

di Redazione VitaDaMamma

26 Novembre 2016

Il figlio di Michael Bublè sta lottando contro un cancro, il piccolo guerriero Noah ha solo 4 anni e la sua non sarà una facile battaglia.

Malgrado la lotta sia durissima e il cammino verso la guarigione non si prospetti come semplice, il cantante canadese e sua moglie non si arrendono al dolore ma sperano e guardano verso il futuro.

Per il figlio di Michael Bublè mamma e papà stanno preparando qualche cosa di speciale: una nuova casa e un ambiente che possa accoglierlo dopo la chemioterapia e le dimissioni ospedaliere, confortevole e adatto alle sue esigenze.

Il figlio di Michael Bublè

Avere un obiettivo, una prospettiva e uno scopo che consenta di guardare oltre il muro serve sempre, ancora di più serve quando si viva un momento di dolore o di sofferenza.

Luisana Lopilato e suo marito Michael Buble hanno dato il via alla costruzione di una nuova casa, un palazzo su più piani con un enorme area verde intorno, una pista di pattinaggio, una piscina riscaldata e più livelli abitativi sviluppati su 27,000 mq.

Il figlio di Michael Buble andrà a vivere nella nuova casa in via di edificazione nella città natale del papà, a Burnaby. L’edificio sarà prossimo a quella che fu la scuola elementare del noto cantante.

Il The Mirror pubblica alcune immagini del cantiere.

A quanto pare gli architetti impegnati nell’imponente costruzione stanno prestando particolare attenzione agli ambienti dedicati al bambino e alla stanza che accoglierà il figlio di Michael Buble:

la stanzetta di Noha dovrà rispondere a tutte le sue esigenze, dovrà rappresentare il suo nido sicuro e non lasciare insoddisfatto nessuno dei suoi bisogni , bisogni che potrebbero essere ancora bisogni speciali.

La costruzione di una nuova casa non è un sogno che tutti possono permettersi, men che meno l’edificazione di un simile palazzo. Tuttavia è bene sottolineare che dinanzi a dolori grandi ed insopportabili, come la malattia che oggi affligge il figlio di Michael Bublè, è fondamentale porsi un obiettivo, avere una prospettiva e inseguire un sogno che possa dare la spinta per andare avanti e che consenta di guardare al futuro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici