Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Chiatti Mamma Normale e Felicissima

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2016

<<Sono una mamma felicissima>>.

Queste le prime parole pronunciate da Laura Chiatti mamma subito dopo aver salutato Silvia Toffanin nel corso della sua ospitata a Verissimo, andata in onda lo scorso 19 novembre.

Nonostante l’attrice fosse impegnata nella promozione del suo ultimo film, “La cena di natale”, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 24 novembre, nel corso dell’intervista ha più volte parlato dei suoi bambini e del suo essere mamma.

Laura Chiatti mamma felicissima.

Laura Chiatti Mamma Normale e Felicissima

Come aveva lei stessa dichiarato nel corso di un’intervista, Laura Chiatti mamma e il marito Marco Bocci non amano delegare ad altri la cura dei loro bambini e si dedicano ai loro figli – il primogenito Enea, nato il 22 gennaio del 2015, e il secondogenito Pablo, nato l’8 luglio del 2016 – cercando di far coincidere i loro impegni lavorativi con la gestione familiare.

A testimonianza di ciò le diverse foto che Laura Chiatti mamma ha pubblicato sovente sul suo profilo instagram, oggi reso privato in seguito alle polemiche scaturite dagli haters, immagini che raccontano la sua quotidianità fatta di notti insonne e poppate.

 

Nel corso della trasmissione, l’attrice, che piange dinnanzi alle immagini dei suoi due bambini, sentendosi quasi in colpa per averli lasciati, anche solo per un giorno, insieme alla nonna materna, ribadisce anche il suo desiderio di voler fare la mamma a tempo pieno.

Pur amando il suo lavoro, che la diverte e le consente di gestire al meglio la sua vita privata, lei preferirebbe trascorrere il suo tempo insieme ai suoi bambini:

<<Mi rendo conto che la mia è un’eccessiva ansia di distacco… sono mamma, una mamma normale>>.

Per fortuna Laura Chiatti mamma ha, come afferma lei stessa, “un grande marito” che le fa da guida e le ha consigliato di non lasciare il suo lavoro ma di mantenere ugualmente una sua identità.

Laura Chiatti mamma normale.

A differenza di molti altri personaggi famosi, la Chiatti ha sempre vissuto il suo ruolo di mamma con estrema naturalezza, anche se ciò significava mostrarsi “sconvolta”, senza trucco e messa in piega e con la casa in disordine, come è normale che sia con due bambini così piccoli.

Proprio come nello scatto che vi proponiamo qui di seguito, la prima foto ufficiale del piccolo Pablo, o l’immagine “rubata” dai paparazzi che mostra l’attrice mentre cammina ed allatta il figlio in strada.

Più numerosi invece gli scatti di Enea che Laura Chiatti mamma pubblicava sul suo profilo instagram o catturati dall’obiettivo dei fotografi.

Qualcuno ricorderà la celebre “cresta verde” del primogenito della Chiatti e di Bocci, una foto che suscitò non poche polemiche che, a lungo andare, costrinsero l’interprete di “Laura non c’è” a chiudere il proprio profilo instagram.

Laura Chiatti Mamma Normale e Felicissima

Ben diverse invece le immagini del battesimo di Enea, celebrato nel settembre del 2015, che ritraggono Laura Chiatti mamma in splendida forma seppur turbata dalla presenza dei paparazzi. La coppia infatti avrebbe preferito che quel giorno fosse rimasto “intimo”.

Ma mentre Laura Chiatti ha preferito “oscurare” la sua vita privata, limitando il suo profilo social, il marito Marco Bocci, sempre più attivo su instagram, sembra muoversi in una direzione opposta.

Restio a pubblicare foto della sua vita privata, di recente l’attore ha pubblicato, anche se in maniera sporadica, foto del piccolo Enea, ormai cresciuto, regalando ai propri fans uno spettacolare primo piano dei suoi bellissimi occhi.

Laura Chiatti Mamma Normale e Felicissima

 

Cosa ne dite, non trovate che somigli molto alla mamma?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici