Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful: Bill Spencer di Nuovo con Steffy Forrester

di Redazione VitaDaMamma

01 Dicembre 2016

Punto focale delle trame dei vari episodi della soap opera Beautiful sono i triangoli amorosi che si intersecano tra i componenti delle famiglie Forrester, Logan e Spencer.

Incroci che, dopo ben 29 anni di messa in onda quotidiana, spesso vengono riproposti, anche se in chiave diversificata, come in un costante ciclo.

Ecco perché, proprio in questi giorni, non si esclude l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra il magnate Bill Spencer e la giovane figlia di Ridge,Steffy Forrester.

Beautiful: Bill Spencer di nuovo con Steffy Forrester.

Beautiful: Bill Spencer di Nuovo con Steffy Forrester

Durante un suo recente viaggio a Toronto, in Canada, Don Diamont, l’attore che nella nota soap opera Beautiful interpreta Bill Spencer, è tornato a parlare della relazione, chiaramente si parla di quella scenica, tra il proprietario della Spencer Publications e la giovane Steffy Forrester, interpretata da Jacqueline MacInnes Wood.

Gli appassionati della serie forse ricorderanno che tempo addietro il magnate ebbe una relazione segreta con la giovanissima figlia di Ridge.

Scopertosi innamorato di lei, e spinto dall’esser stato sorpreso da Taylor, madre di Steffy, proprio mentre i due si apprestavano a consumare il loro primo rapporto intimo, Bill Spencer aveva deciso di rivelare tutto alla moglie Katie che, nell’apprendere la notizia del tradimento, ebbe un attacco di cuore.

Il malore della consorte convinse l’uomo a non lasciarla ed a rinunciare per sempre alla ragazza.

Beautiful: Bill Spencer di Nuovo con Steffy Forrester

Una relazione rimasta in sospeso e che, oggi, potrebbe fornire nuovi ulteriori spunti per “movimentare” l’odierna trama della soap che sembra essere arrivata ad un punto fermo.

Infatti, mentre Liam e Wyatt, figli di Bill Spencer, si contendono l’amore di Steffy, dopo aver lottato per diversi prima per l’amore che entrambi provavano per Hope Logan e poi per Ivy Forrester, l’Amministratore Delegato della Spencer Publications ha lasciato, di nuovo, la moglie Katie per sposare la sorella di quest’ultima, Brooke.

Il loro matrimonio viene però interrotto da Ridge che, in seguito, cerca di convincere l’ex moglie a tornare con lui chiedendole di sposarla.

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge fa una Proposta a Brooke (Video)

Don Diamont, parla del rapporto da Bill Spencer e Steffy Forrester.

Nell’intervista esclusiva rilasciata a The Tv Watercooler, Don Diamont si è mostrato deciso e convinto che un eventuale ritorno di fiamma tra Bill Spencer e Steffy Forrester possa dare una scossa alle vicende amorose della soap.

Basti pensare che, come detto in precedenza, attualmente la giovane è contesa dai figli di Bill che potrebbero non reagire bene ad un’eventuale intromissione del padre nei loro rapporti personali.

Nel contempo l’uomo, da sempre descritto come un vero e proprio “maschio alfa”, darebbe un’ulteriore dimostrazione del suo potere.

Beautiful: Bill Spencer di Nuovo con Steffy Forrester

Inoltre questo ritorno di fiamma susciterebbe le ire di Ridge provocando tra i due capi famiglia diverbi sempre più accesi dato che, come è facile intuire, tra lo stilista e l’amministratore non scorre buon sangue.

 

Chissà che Bradley Bell, produttore esecutivo e sceneggiatore di Beautiful, non colga lo spunto e decida di rispolverare questa vecchia coppia, rimpianta da molti fans.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici