Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lavoretti per Bambini: Pittura 3D con Schiuma da Barba

di Federica Federico

07 Dicembre 2016

I nostri figli sono abituati a vedere gli oggetti del mondo e a catalogarli. I lavoretti per bambini possono rappresentare per i piccoli anche l’occasione per “aprire la mente” e scoprire che molte cose sono fungibili ovvero capaci di prestarsi a usi diversi.

Tra i lavoretti per bambini capaci di “mettere in discussione” il comune uso dei materiali, Vita da Mamma presenta la “Pittura 3D fatta in casa”

Lavoretti per bambini pittura 3d

Il video che Vita da Mamma ha realizzato per voi dà ai piccoli l’opportunità di guardare sotto una luce diversa dei materiali comuni: schiuma da barba, colla vinilica e colorante alimentare sono i 3 ingredienti segreti per realizzare una vera magia.

 

Guarda il video:

Non trascurate mai l’opportunità di fare in casa lavoretti per bambini.

Coinvolgere i piccoli in queste attività ricreative Home Made significa stimolare la loro creatività, favorire il rapporto figlio – genitore, fortificare competenze finalizzate all’apprendimento della scrittura e non ultimo potenziare l’autostima del bambino.

Il Quiling, tra i Lavoretti per Bambini, Questa è Magia … Scopri Qui Come Si Fa

I lavoretti per bambini aiutano a crescere e favoriscono un apprendimento ludico di competenze estremamente importanti per lo sviluppo cognitivo e motorio del bambino. Tutto ciò si condisce sempre di grande divertimento ed è occasione di condivisione di tempo e sorrisi con l’adulto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici