Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico di Nuovo Incinta (Ultime Foto)

di Redazione VitaDaMamma

09 Dicembre 2016

Da tempo ormai si parla di una seconda gravidanza di Ilaria D’Amico.

Secondo le indiscrezioni lanciate dai giornali dediti alla cronaca rosa, l’attuale compagna del portiere della Juventus Football Club e della nazionale italiana Gigi Buffon sarebbe in dolce attesa del suo terzo figlio, il secondo avuto dal calciatore.

Ilaria D’Amico di nuovo incinta.

Ilaria D’Amico di Nuovo Incinta (Foto)

A meno di un anno dalla nascita del piccolo Leopoldo Mattia, nato nel giorno della Befana, il 6 gennaio, di quest’anno, la filiforme silhouette che la giornalista ha sempre sfoggiato con abiti stretti e aderenti tubini, appare leggermente più ammorbidita in alcuni scatti “rubati” dai paparazzi.

Già nel mese di settembre diversi giornali, tra cui Novella 2000, Diva e Donna e Gente, avevano reso note alcune foto che hanno alimentato le voci su Ilaria D’Amico di nuovo incinta.

In quel periodo le forme da presunta futura mamma erano poco evidenti e appena pronunciate, supposizioni che la coppia, sempre discreta e attenta per tutto ciò che concerne la loro vita privata, non ha smentito ne confermato.

Il loro silenzio non ha fatto altro che accrescere la curiosità sulla coppia che oggi troverebbe conferma in alcuni scatti pubblicati sul settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Ilaria D’Amico di nuovo incinta, è ciò che la foto induce a pensare.

Ilaria D’Amico di Nuovo Incinta (Foto)

A distanza di quasi tre mesi da quelle che erano semplici supposizioni, nonostante la giornalista indossi un’ampia giacca e una lunga sciarpa, l’obiettivo del fotografo è riuscito a catturare il suo profilo molto più arrotondato.

Se confermata questo sarebbe il secondo figlio per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, il quarto per il portiere, già padre di Louis Thomas (8 anni) e David Lee (7 anni), entrambi avuti dal suo precedente matrimonio con la modella Alena Seredova.

Per la giornalista invece sarebbe il terzo figlio essendo lei già madre di Pietro (6 anni), avuto dall’immobiliarista Rocco Attisani, e di Leopoldo Mattia avuto da Buffon.

Se la notizia su Ilaria D’Amico di nuovo incinta venisse confermata, data la presenza di così tanti maschietti nella loro famiglia allargata, in molti si augurano che questa volta il fiocco sia rosa.

Non resta che attendere e nel caso i sospetti diventino realtà non mancheranno sicuramente gli auguri per la coppia.

 

Fonte Foto: Tgcom24 Fanpage



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici