Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Trucchi per Risparmiare in Casa: NON Sprecare le Creme

Rendono la vita di tutti più eco-sostenibile, già solo per questo motivo i trucchi per risparmiare in casa non sono mai superflui, inutili o trascurabili.

Federica Federico

di Federica Federico

13 Dicembre 2016

Spesso ci interroghiamo su come non sprecare danaro. Va detto che i trucchi per risparmiare in casa sono molteplici e tal vota persino inaspettati.

Le creme in confezione a tubo spesso nascondono notevoli quantità di prodotto che non utilizziamo perché ci convinciamo erroneamente del fatto che la crema sia esaurita.

Tra i trucchi per risparmiare in casa c’è questo: tagliare i tubi di creme apparentemente finite.

trucchi per risparmiare in casa

La quantità di prodotto che si nasconde nelle confezioni di creme a tubo è veramente enorme, se non ci credete guardate il video:

Il risparmio è un concetto praticabile da tutti! E risparmiare è corretto non solo dal punto di vista economico, ma anche sotto un profilo etico perché rende la vita di ciascuno più eco-sostenibile e essenzialmente meno improntata allo spreco.

E’ per questo che i trucchi per risparmiare in casa non sono mai superflui, inutili o trascurabili.

Se questo video vi è piaciuto lasciate un “Mi Piace” anche su YouTube e iscrivetevi qui al nuovissimo canale YouTube di Vita da Mamma (cliccate QUI per accedere e iscrivervi)

Vita da Mamma YouTube

Leggi anche

Seguici