Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Myriam Catania, ex di Luca Argentero, è Incinta (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

14 Dicembre 2016

Finalmente l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, ex moglie dell’ex gieffino nonché attore Luca Argentero, coronerà il suo sogno di diventare mamma.

Dopo il periodo non propriamente felice – accettare la fine di un amore non è mai facile anche se la separazione si rivela essere pacifica e consensuale – la protagonista di “È arrivata la felicità”, nota serie televisiva delola Rai, sembra abbia ritrovato la tranquillità e si appresta a vivere il Natale circondata dall’affetto dei suoi cari, nell’attesa di dare alla luce il bimbo che ha in grembo.

Myriam Catania incinta, le foto della pancia che cresce.

Myriam Catania Incinta di 5 Mesi (FOTO)

Dopo essere stata al centro di diversi gossip per i presunti tradimenti da parte dell’ex compagno, oggi fidanzato con l’attrice Cristina Marino (ha interpretato, insieme ad Argentero, Vacanze ai Caraibi), Myriam Catania torna a destare, suo malgrado, l’interesse dei media dediti alla cronaca rosa per la sua ritrovata felicità e per la sua gravidanza, giunta al quinto mese, non più nascosta.

 

Fidanzata con Quentin, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria, la doppiatrice, figlia di Rossella Izzo, sorella gemella dell’ancor più celebre Simona, si appresta a trascorrere le prossime festività consapevole che molto presto, si presume la prossima primavera, darà alla luce il bambino che tanto desiderava ma che fino ad ora, non era mai arrivato.

Nei 12 anni trascorsi insieme a Luca Argentero, 5 di fidanzamento e 7 di matrimonio, Myriam Catania aveva infatti provato più volte a diventare mamma senza però riuscirci:

<<Se lo pianifichi non succede e se ti incontri poco idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto>>.

Quello che, osservando gli scatti pubblicati sul settimanale Diva e Donna circa un mese fa, sembrava essere un semplice sospetto…

ora diventa un’assoluta certezza grazie alle nuove “foto rubate” pubblicate in questi giorni sul settimanale di gossip Novella 2000, Quel sogno è finalmente diventato una stupenda realtà che Myriam Catania condivide con il suo nuovo amore.

 

 

Fonte foto: Tgcom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici