Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mary Carbone Racconta su Instagram le Gioie della Maternità

di Redazione VitaDaMamma

14 Dicembre 2016

<<È stata una scelta dettata da un senso di maternità maturata ormai da un paio di anni. Io e il mio compagno Marco Masci abbiamo deciso insieme di fare questo grande passo, mettendoci tutta la consapevolezza e tutto l’amore possibile>>.

Così Mary Carbone, ex concorrente del reality show, più volte definito un esperimento sociale, “La pupa e il secchione”, trasmesso su Italia Uno nel 2006, descriveva lo scorso mese di agosto la sua gravidanza.

Una scelta fortemente voluta, un dolce desiderio che sognava ormai da tempo e che ha voluto condividere con il suo compagno, Marco Masci, il commercialista esperto in consulenza fiscale contabile e aziendale che ha sposato il 21 luglio di quest’anno.

Mary Carbone racconta su Instagram le gioie della maternità.

Mary Carbone Racconta su Instagram le Gioie della Maternità

Come già annunciato nell’articolo che parlava delle nascite e delle pance Vip del 2016 e del 2017, Mary Carbone ha dato alla luce la piccola Alice Giorgia con un parto naturale poco più di un mese fa, esattamente il 4 novembre scorso, presso la Clinica San Giuseppe di Milano.

La bambina si è fatta attendere non poco, l’ex pupa infatti aveva iniziato il conto alla rovescia il 27 ottobre, giorno in cui sul suo profilo instagram scriveva:

<<Raggiunto il termine, ma c’è chi si fa’ desiderare… mamma e papà non stanno più nella pelle…>>.

Un’attesa che si è protratta fino al giorno della nascita, un evento che ha travolto e cambiato la vita della coppia.

 

Letteralmente conquistata dalla sua bambina, Mary Carbone racconta le gioie della maternità attraverso il suo profilo social, descrivendo con brevi ma efficaci frasi tutto l’amore che prova per la sua piccola e lo stretto legame che si è instaurato tra di loro sin da subito

Eccola in un dolcissimo scatto effettuato durante il primo giorno di vita di Alice, un momento che ha voluto ricordare dieci giorni dopo la nascita, sottolineando che, proprio come allora, mamme e figlia oggi sono diventate inseparabili.

Mary Carbone Racconta su Instagram le Gioie della Maternità

Un legame che si fortifica ed intensifica durante la notte quando la piccola si addormenta stretta al petto della sua mamma.

 

<<Non esiste nessun tipo di culla, ma solo il petto della sua mamma.. Noi ci addormentiamo così.. Cuore Mio!>> scriveva Mary Carbone lo scorso 29 novembre mostrandosi così chiaramente favorevole al co-sleeping. Un concetto che la stessa ha voluto ribadire la scorsa settimana postando una nuova immagine della piccola che beatamente dorme tra le sue braccia e precisando che, giusto o sbagliato che sia, per lei l’amore non ha regole, preferendo che la bimba dorma nella posizione che più la rasserena.

Immagini che parlano d’amore, di contatto e legame, immagini che parlano di Vita da Mamma.

 

Fonte dichiarazioni Mary Carbone: Bollicine Vip

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici