Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alena Seredova Incinta: le sue Dichiarazioni

di Redazione VitaDaMamma

15 Dicembre 2016

Il caso, il fato, il destino o comunque lo vogliate chiamare, a volte gioca davvero brutti scherzi.

Meno di sette giorni fa il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, pubblicava una recente foto che immortalava Ilaria D’Amico, attuale compagna del portiere della Juventus e della nazionale di calcio italiana Gigi Buffon, le cui forme apparivano più che accentuate.

Fotografata di profilo, per la giornalista sportiva è stato davvero difficile riuscire a nascondere il pancino che faceva capolino dall’ampia giacca.

 

Oggi, sul n° 52 del 21 dicembre 2016, lo stesso magazine pubblica una foto che ritrae Alena Seredova fasciata da un giubbino che a stento riesce a contenere le sue abbondanti forme da, si presume, futura mamma.

Alena Seredova incinta: la foto sospetta.

Alena Seredova Incinta: le sue Dichiarazioni

Nello speciale che il settimanale ha dedicato ai Vip e alle vacanze in montagna che si sono concessi per lo scorso ponte dell’Immacolata, per l’esattezza nella parte dedicata al weekend a Courmayeur, fa capolino una foto che ritrae Alena Seredova insieme al suo attuale compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat imparentato con la famiglia Agnelli, e ai due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Buffon.

Giunta nella prestigiosa località valdostana per una vacanza all’insegna degli sport invernali, Alena Seredova appare più formosa del solito.

La giacca che indossa sembra non riuscire a contenere le sue curve che appaiono più arrotondate, tanto da indurre chi la osserva a pensare ad una gravidanza.

Alena Seredova Incinta: le sue Dichiarazioni

Alena Seredova incinta: le sue dichiarazioni.

Un’ipotesi che sarebbe stata lanciata ancor prima dal settimanale “Diva e Donna” che, oltre alla presunta gravidanza, avrebbe reso noto anche l’intenzione della coppia a convolare presto a nozze.

 

Dopo aver affrontato nel 2014 la separazione, e combattuto contro i giornali dediti alla cronaca rosa che hanno contribuito ad amplificare la fine della sua storia d’amore con il portiere della Juve, una relazione durata quasi 10 anni, Alena Seredova sembra abbia finalmente ritrovato la felicità e il giusto equilibrio familiare, soprattutto per i suoi bambini.

Nonostante tali premesse, e nonostante le foto pubblicate dai succitati magazine, Alena Seredova smentisce, di nuovo, categoricamente una sua gravidanza ed un suo imminente matrimonio.

 

La notizia arriva proprio in queste ultime ore, a fornirla, ancora una volta, è il settimanale “Chi”, o meglio l’account twitter ad esso legato, che riporta le dichiarazioni ufficiali della showgirl:

<<Alena Seredova smentisce le bufale: “Non sono incinta e non mi sposo. Anche perché non ho ancora il divorzio”>>.

Al cinguettio è correlato l’hashtag #SolosuChi, che sia l’anticipo di una nuova esclusiva per il prossimo numero?

 

 

Fonte foto: Il Messaggero

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici