Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Martina Colombari Vuole Diventare Mamma

di Redazione VitaDaMamma

20 Dicembre 2016

Martina Colombari vuole diventare mamma ancora una volta, ha 41 anni e lo scorso marzo lei e Billy Costacurta (il compagno, marito e papà, che si può definire “amato da sempre”) hanno festeggiato 20 anni d’amore.

 

A VanityFair.it la celebre donna dello spettacolo si è confessata. Non è un mistero che Martina Colombari voglia ancora vivere le gioie della maternità: dopo 12 anni dalla nascita del suo primogenito e 20 d’amore, lei spera di diventare ancora mamma.

Del suo rapporto col marito dice: “Non ci siamo esclusi uno per l’altro e abbiamo diviso lavoro e famiglia. Non conosciamo la rivalità tra noi, ci rispettiamo a vicenda e nessuno dei due si è mai permesso di interferire nelle scelte professionali dell’altro. Risultato? Siamo due binari paralleli, che viaggiano insieme senza però mai unirsi per quanto riguarda il lavoro. Inoltre, abbiamo preservato i reciproci spazi intesi come passioni e amicizie”.

Martina Colombari vuole diventare  mamma nuovamente

Ovviamente dalle dinamiche familiari non esula la lite, nessuna coppia vive senza scontri. Loro, però, litigano solo con riguardo all’educazione di Achille, 12 anni.

“Il fatto è che siamo due generali, ma sotto aspetti diversi. Per chiarirmi, io sono pressante sulla pulizia, l’ordine, i compiti. Tutti aspetti di cui non si occupa per nulla mio marito che, anzi, mi critica. In compenso Billy è più severo per quanto riguarda il rispetto, il rigore e l’etica, mentre io sarei più morbida”, dice mamma Martina.

Una famiglia felice, capace di ritagliare spazi per la sua “normalità” malgrado la notorietà di mamma e papà. In questo quadro idilliaco, però, lei nutre un sentito desiderio:

Martina Colombari vuole diventare mamma per la sua speranza.

“Ci stiamo provando, non abbiamo perso le speranze che possa arrivare”.

Un figlio, anche se non è il primo, è un diritto oltre che un desiderio, è una speranza di futuro ed è un’aspirazione. Martina Colombari vuole diventare mamma nuovamente e l’augurio più bello e vero che si possa fare a lei e a tutte le donne che nutrono questo desiderio è di riuscire a realizzare il dolce sogno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici