Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Donna di Beverly Hills Annuncia il Sesso del 5° Figlio

di Redazione VitaDaMamma

21 Dicembre 2016

“Che sia maschio o femmina non importa, purché stia bene”.

Quando si pensa al sesso del nascituro si ha la tendenza a ricordare e ripetere la frase qui sopra citata, questo perché, per quanto il colore del fiocco di nascita sia sempre fonte di curiosità, viene dato maggior valore alla salute del bambino o della bambina.

 

Quando però quest’ultimo è il 5° figlio che si andrà ad aggiungere ad una situazione familiare di assoluto pareggio – 2 fratelli e 2 sorelle – la curiosità può avere il sopravvento.

Ciò servirebbe a spiegare la scelta di Tori Spelling, l’attrice conosciuta come Donna di Beverly Hills, e del marito Dean McDermott nell’aver organizzato una magnifica sorpresa, a tema natalizio, per rivelare il sesso del bebè che la futura mamma custodisce nel suo grembo.

Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, annuncia il sesso del 5° figlio.

A rivelare tutto in esclusiva è il magazine E! News che in anteprima ha pubblicato le prime immagini della sorpresa ricevuta dalla grande famiglia di Donna di Beverly Hills.

Come detto in precedenza, date le imminenti feste di Natale, per l’annuncio si è optato per un addobbo monocolore del classico abete.

In altre parole Tori Spelling, suo marito Dean e i suoi 4 figli hanno scoperto che presto avranno un nuovo fratellino grazie agli addobbi azzurri posizionati sul loro albero di Natale.

 

It’s a boy!

 

Le sorelle Stella Doreen di 8 anni ed Hattie Margaret di 5 anni presto si troveranno in minoranza in quanto il nascituro contribuirà ad aumentare il numero dei maschietti in casa, rendendo ancor più felici Liam Aaron di 9 anni e il piccolo Finn Davey di 4 anni.

L’attrice interprete di Donna di Beverly Hills aveva annunciato la sua gravidanza nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata nel mese di ottobre al magazine People.

In quell’occasione aveva affermato che sia lei che il marito, reduci da una grave crisi matrimoniale, furono rimasti piacevolmente sorpresi da quell’inaspettata dolce attesa che, in un certo qual modo, ha rappresentato per loro un nuovo inizio come coppia e come famiglia.

<<In un certo senso questo è il nostro primo bambino nel nostro nuovo rapporto>> aveva dichiarato l’attrice.

Anche la scelta di annunciare il sesso del nascituro con una grande sorpresa è stata una vera e propria novità per la famiglia Spelling-McDermott.

Per i primi due figli la notizia fu riferita loro dal medico mentre per i più piccoli i genitori decisero di attendere la loro nascita.

<<Questo è il primo che abbiamo rivelato. Volevamo farlo con i bambini perché erano così eccitati e abbiamo voluto farlo come una famiglia>>.

Una famiglia che presto accoglierà il loro settimo membro, un altro maschietto.

Tori Spelling: Flirt Segreto con un Attore di Beverly Hills

 

Fonte: E! News



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici