Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Liam Payne degli One Direction Presto Papà

di Redazione VitaDaMamma

22 Dicembre 2016

Gli occhi degli appassionati di gossip d’oltremanica sono ora puntati sulle rotondità, ormai più che certe, della cantante britannica Cheryl Cole, nota per esser stata una dei giudici di alcune edizioni (7°, 11° e 12°) di The X Factor UK, la versione inglese del noto talent show.

L’artista è fidanzata ufficialmente con Liam Payne degli One Direction che, a quanto sembra, diventerà presto padre.

Liam Payne degli One Direction presto papà.

Liam Payne degli One Direction Presto Papà

La relazione tra Liam Payne degli One Direction e Cheryl Cole ha suscitato molta curiosità nel popolo britannico per la loro età, il cantante della nota boy band ha infatti compiuto 23 anni lo scorso 29 agosto mentre l’ex giudice di X Factor ne ha compiuti 33 lo scorso 30 giugno.

 

La coppia si è conosciuta nel 2010 quando Liam Payne degli One Direction si è presentato per la seconda volta (la prima è stata nel 2008 – ndr) alle audizioni del noto talent. Era la settimane edizione, la prima alla quale Cheryl partecipava come giudice.

Nonostante Payne si presentò come solista, si decise in seguito di mettere insieme, in un’unica band formata da giovani e talentuosi ragazzi, lui, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson, ossia gli One Direction.

 

Secondo la rivista E! News, Liam Payne degli One Direction diventerà presto padre in quanto Cheryl Cole è già entrata nel secondo trimestre.

Seppur non vi sia stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte della coppia, le recenti foto della cantante, immortalata nell’ultima settimana di novembre mentre prendeva parte, insieme a Payne, al concerto dei canti natalizi che si è tenuto a St James, Londra, dissipano ogni possibile dubbio.

Avvolta in un aderente abito di maglina verde, Cheryl ha sfoggiato le sue inequivocabili forme da futura mamma.

Lo scorso 17 dicembre invece Liam Payne degli One Direction si è reso disponibile su twitter a rispondere alle domande dei propri fans, evitando ed ignorando accuratamente quelle inerenti la gravidanza ma confermando che questo è un periodo molto felice per lui.

 


 

Dopo la nascita del piccolo Freddie Reign, nato il 21 gennaio di quest’anno, figlio di un altro componente della famosa boy band, Louis Tomlinson, questo sarà il secondo bambino o bambina per gli one Direction.

 

Fonte: E!News

 

Donna di Beverly Hills 90210 Annuncia Così il Sesso del 5° Figlio



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici