Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valerie Fairman Ritrovata Morta in Bagno: Probabile Overdose

di Federica Federico

23 Dicembre 2016

Nel 2010 anche in Italia andò in onda la serie “16 anni incinta” che, in quella edizione, decretò il successo di Valerie Fairman, una mamma giovanissima ma dall’indiscutibile bellezza e dal fascino coinvolgente.

“16 anni incinta” è una serie televisiva made in USA, fotografando le difficoltà delle mamme non ancora donne (definite a volte anche mamme bambine), questo reality mette in guardia le famiglie e le adolescenti spingendo tutti a riflettere sull’importanza di una maternità consapevole.

I riflettori si accesero nella vita di Valerie Fairman quando lei erra incinta e in ragione della sua giovanissima età.

Oggi, a distanza di pochi anni dal suo successo televisivo e dalla nascita di sua figlia, i parenti, gli amici e il pubblico che a lei si era affezionato ne piangono la morte: all’età di 23 anni Valerie Fairman si è spenta nel bagno della casa di un amico, probabilmente è stata uccisa da un overdose.

Valerie Fairman morta

La famiglia non ha negato che la giovane fosse ancora dipendente dalle droghe; negli ultimi anni la sua storia personale era stata difficile, più volte era stata dedotta in arresto e tra le accuse mosse contro di lei anche importanti capi di imputazione come prostituzione, detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

A trovare il corpo senza vita di Valerie Fairman sarebbe stato un amico.

Secondo le testimonianze di chi era con lei al momento del decesso, Valerie si era attardata in bagno e non vedendola uscire gli amici hanno insistentemente bussato alla porta senza ottenere risposta e senza avvertire alcun rumore dall’interno. Uno di loro ha deciso di forzare la porta e dietro l’uscio ha fatto la più dolorosa e terrificante delle scoperte: la sua amica era morta.

Valerie Fairman lascia una bambina piccola, Nevaeh ha appena 7 anni.

Al momento la bambina è affidata alle cure di sua nonna, ma nessuno potrà mai restituirle quello che di più grande c’è nella vita: l’affetto della mamma.

16 Anni Incinta – Finge una Gravidanza per 10 Mesi

 

Storie come questa debbono essere un monito: aiutare le giovani mamme è un obbligo che grava sulla società intera che è, altresì, chiamata alla responsabilizzazione delle donne che affrontino la maternità in età adolescenziale.

La speranza è che Nevaeh sia ricoperta d’amore e che sappia perdonare la sua mamma per essersene andata così brutalmente e così presto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici