Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Totti e Ilary Blasi: Vacanze di Natale in Famiglia

di Redazione VitaDaMamma

29 Dicembre 2016

<<Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere>>.

Questo il messaggio social che Francesco Totti, attaccante nonché capitano della Roma, ha voluto condividere con gli oltre 350mila followers che lo seguono su instagram.

Il messaggio si accompagna ad uno scatto che ritrae la famiglia Totti/Blasi al completo mentre si gode lo stupendo panorama su una bianchissima spiaggia delle Maldive.

Francesco Totti e Ilary Blasi: vacanze di Natale in famiglia.

Francesco Totti e Ilary Blasi: Vacanze di Natale in Famiglia

Grazie ad una momentanea pausa dai rispettivi impegni lavorativi – Er Pupone, così soprannominato il calciatore, approfitta dello stop del campionato mentre la celebre conduttrice, reduce dal successo del Grande Fratello Vip, era tornata a far parte del programma di inchiesta “Le Iene” – Francesco Totti e Ilary Blasi si godono appieno la propria famiglia, più unita che mai.

 

Sposati dal 19 giugno 2005, Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più salde e dello show business italiano, un amore che entrambi hanno sempre protetto dal gossip, così come i loro tre figli.

Nonostante la grande notorietà di cui godono i loro genitori, molto amati e seguiti dal pubblico proprio per la loro semplicità, Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e l’ultima nata Isabel (10 marzo 2016) non hanno avuto quella sovraesposizione mediatica, tipica di molti figli dei Vip.

Anche il parsimonioso uso che Francesco Totti e Ilary Blasi fanno dei social – la conduttrice non è iscritta a nessuna piattaforma salvo un’unica pagina facebook gestita dalle amministratrici del suo fans club ufficiale – ha contribuito a proteggere la privacy di tutta la famiglia che oggi si gode il caldo sole delle isole nell’Oceano Indiano.

Francesco Totti e Ilary Blasi: gli auguri di Natale.

Nel pubblicare lo scatto familiare sul proprio profilo instagram, il capitano della Roma non dimentica di rispondere ai calorosi messaggi di auguri che i fans gli hanno scritto in questi giorni:

<<Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra>>.

 

 

 

Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra 😊

Una foto pubblicata da Francesco Totti (@francescototti1076) in data:


Ed intanto si appresta a salutare insieme alla sua famiglia, il suo regalo più bello, quest’anno appena trascorso, un anno reso speciale da uno dei suoi successi più belli, la nascita della piccola Isabel.

Perché non c’è cosa più bella della propria famiglia!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici