Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Corteggiatrice Sharon Bergonzi Sposa: Foto e Video

di Redazione VitaDaMamma

30 Dicembre 2016

Dal programma Uomini e Donne all’altare il passo è stato alquanto breve.

L’ ex corteggiatrice Sharon Bergonzi aveva deciso di scendere le scale degli studi Elios di Cinecittà a Roma con lo scopo di riuscire a trovare l’amore, un uomo con il quale poter condividere la sua vita, ignara che quella persona l’avrebbe poi incontrata lontano dalle telecamere.

Ex corteggiatrice Sharon Bergonzi sposa.

Ex Corteggiatrice Sharon Bergonzi Sposa: Foto e Video

Giunta nella nota trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, l’ ex corteggiatrice Sharon Bergonzi aveva cercato di conquistare l’allora tronista Andrea Cerioli – parliamo dell’edizione 2014/2015 – reduce dall’esperienza del Grande Fratello 13.

A darle “filo da torcere” un’altra ragazza decisa a conquistare il cuore di Andrea, Valentina Rapisarda.

La tensione tra le due è sempre stata eloquente ma, nel mentre il pubblico preferiva di gran lunga la ex corteggiatrice Sharon Bergonzi, il tronista, che si ritirò dichiarandosi non pronto per una scelta, si fidanzò proprio con Valentina poco dopo aver abbandonato gli studi.

 

Tornata nel suo paese di origine, Formicola, piccolo comune campano situato nella provincia di Caserta, la giovane Sharon è stata letteralmente conquistata da Valerio Teneriello, suo vecchio amico che ha atteso la fine del programma per dichiararsi.

Un amore che due giorni fa, per l’esattezza mercoledì 28 dicembre, l’ha portata all’altare.

Ex corteggiatrice Sharon Bergonzi sposa: foto e video.

L’evento è stato condiviso sui profili instagram di alcuni invitati, più esattamente su quello di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Jonas Berami che ha conosciuto la Bergonzi proprio durante le rispettive partecipazioni al programma, ed Eliana Michelazzo, titolare dell’agenzia Aicos Management.

Ecco lo scatto che ritrae l’ ex corteggiatrice Sharon Bergonzi insieme alla Giustini che di recente ha stravolto il suo look.

 

Ed ecco due tra i momenti più importanti della cerimonia nuziale, lo scambio delle promesse…

 

 

E l’uscita dalla chiesta dei nei sposi

 

Felice di aver trovato finalmente l’uomo con il quale poter condividere la sua vita ma soprattutto il suo cuore, l’ ex corteggiatrice Sharon Bergonzi, oggi signora Teneriello, ha voluto condividere con i propri followers un particolare di quella giornata, quello che lei stessa definisce “Il nostro grande giorno”.

 

Una foto pubblicata da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici