Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amal, Moglie di George Clooney, Incinta di 2 Gemelli

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2017

L’indiscrezione su una presunta gravidanza di Amal Alamuddin, l’avvocato libanese naturalizzata britannica nota alle cronache rosa per essere la moglie di George Clooney, circola ormai da diverso tempo.

Le voci si era fatte sempre più insistenti nel settembre del 2016 quando una fonte, anche se non viene specificato chi, aveva affermato che nel mese successivo, ossia ottobre, la coppia sarebbe ricorsa alla fecondazione in vitro dopo un’estate di tentativi infruttuosi.

Oggi si è diffusa la voce che la moglie di George Clooney sia incinta di 2 gemelli.

Amal, Moglie di George Clooney, Incinta di 2 Gemelli

L’indiscrezione è stata pubblicata sul sito libanese “The Daily Star”, la fonte della notizia sarebbe una persona di Beirut vicina ad Amal Alamuddin, più esattamente alla famiglia della moglie di George Clooney.

Secondo quanto dichiarato da questa misteriosa persona – non vengono forniti altri dati su di lei o lui – la celebre coppia sarebbe in attesa di ben 2 bambini, gemelli, che il prossimo mese di marzo arricchiranno la famiglia Clooney.

 

Eh già! Perché nell’annunciare la gravidanza, o presunta tale perché non confermata dai diretti interessati, la fonte ha reso noto anche quando dovrebbe avvenire il parto.

Se così fosse – ricordiamo che né l’attore né l’avvocato hanno confermato queste ultime voci – ciò smentirebbe l’ipotesi della fecondazione assistita fatta circolare quattro mesi fa in quanto la moglie di George Clooney non raggiungerebbe i 9 mesi di gestazione.

 

Dopo il loro matrimonio celebrato in Italia, per l’esattezza nella splendida e suggestiva Venezia, il 29 settembre 2014, George Clooney ed Amal Alamuddin sono stati spesso al centro del gossip per presunte gravidanze o addirittura per possibile separazione.

Dunque non sarebbe questa la prima volta che venga loro attribuita una maternità e non ci sarebbe da stupirsi se anche in questo caso entrambi smentissero le voci su un imminente arrivo in famiglia.

Dopotutto l’attore e consorte avevano tempo addietro dato notizia di un’adozione, la piccola Millie, un cane di razza basset hound che la coppia ha preso con se nell’ottobre del 2015.

 

Per avere una conferma o un’eventuale smentita sulla presunta gravidanza attribuita alla moglie di George Clooney non resta che attendere una dichiarazione ufficiale della coppia o, quanto meno, l’annuncio della nascita nel mese di marzo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici