Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come Chicca e Giovanni Hanno Scoperto la Gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

05 Gennaio 2017

Che Chicca Rocco fosse incinta non era un mistero, ma al settimanale “Chi” la moglie di Giovanni Masiero racconta come ha scoperto la gravidanza e lil momento di gioia profonda che ha coinvolto la coppia dopo il test positivo.

Ecco come Chicca e Giovanni hanno scoperto la gravidanza:

i dettagli sulla dolcissima scoperta sono stati svelati al settimanale “Chi”, in rete già trapelano le prime indiscrezioni mentre il giornale è da oggi disponibile in edicola.

Mamma Chicca e papà Giovanni si sono conosciuti e innamorati in diretta Tv, nella casa del Grande Fratello, nell’edizione numero 13 andata in onda nel 2013. Dopo un matrimonio da fiaba si preparano a diventare famiglia con l’arrivo del primo figlio.

come Chicca e Giovanni hanno scoperto la gravidanza

A quanto pare Chicca non ha rintracciato nel suo corpo particolari sintomi di gravidanza, eppure qualcuno le ha insinuato il dubbio trovandola “diversa”. La futura mamma spiega di non essersi accorta in prima persona di essere incinta ma di essere, invece, rimasta sorpresa da chi le diceva: “Sei diversa, ma sei per caso incinta?“.

Stando alle indiscrezioni trapelate in rete, Chicca e Giovanni hanno scoperto la gravidanza perché la neo mamma, insospettita da chi la trovava “diversa”, avrebbe fatto un test di gravidanza.

“Per sicurezza, ho fatto un test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo!”, avrebbe dichiarato Chicca al settimanale “Chi”.

Quando Chicca e Giovanni hanno scoperto la gravidanza la loro gioia è stata pura e coinvolgente, unica e sorprendente

Come tutte e coppie innamorate hanno realizzato subito e in un solo istante che la loro vita sarebbe cambiata completamente.

Il figlio della coppia nascerà in primavera, ma non è dato ancora sapere se si tratterà di una femminuccia o di un maschietto. Mamma Chicca spera che si tratti di una femmina.

 

Laddove dovesse essere una bambina, potrebbe prendere il nome di una donna che è stata molto importante nelle vite di mamma e papà, infatti si potrebbe chiamare Alessia, come la “madrina” Alessia Marcuzzi. Laddove il bebè dovesse essere un maschietto, invece, potrebbe prendere il nome di uno dei due nonni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici