Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maddalena Corvaglia si Separa da Stef Burns

di Redazione VitaDaMamma

19 Gennaio 2017

<<I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)…>>.

Questa la frase con la quale l’ex velina bionda del tg satirico “Striscia la Notizia” Maddalena Corvaglia iniziava il post pubblicato sul suo profilo instagram attraverso il quale, poche ore fa, annunciava la definitiva separazione dal marito Stef Burns.

Maddalena Corvaglia si separa da Stef Burns.

Maddalena Corvaglia si Separa da Stef Burns

Convolati a nozze il 28 maggio del 2011 con una cerimonia alquanto particolare perché celebrata a Mirandola, paese situato in provincia di Modena, dal rocker Vasco Rossi – Burns è il chitarrista della sua band – che ha usufruito di una delega fornitagli dal sindaco.

Il 28 settembre dello stesso anno Maddalena Corvaglia dà alla luce la piccola Jamie Carlyn, frutto dell’amore che, nonostante la separazione da poco annunciata, la legherà per sempre al musicista.

 

Oggi, a meno di 6 anni dall’aver pronunciato i voti nuziali, Maddalena Corvaglia annuncia su istagram la fine di un sogno postando una foto che ritrae lei e l’ormai ex marito nel loro giorno più bello.

Accanto all’immagine le spiegazioni dell’ex velina:

<<Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore Maddy>>.

Molte le donne che si sono riconosciute in quelle parole, altrettante quelle che hanno condiviso il suo pensiero augurando che la fine del suo matrimonio avvenga in modo pacifico al fine di poter tutelare la piccola Jamie Carlyn.

 

 

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

 

 

Attualmente Maddalena Corvaglia ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles, un radicale cambio di vita che l’ha legata ancor più all’amica ed ex collega di bancone Elisabetta Canalis insieme alla quale ha dato il via ad una nuova attività.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia Cambiano Vita Insieme

Con lei la sua bambina alla quale, dopo la separazione, sarà ancora più legata e con la quale, come lei stessa annuncia, affronterà questa loro nuova avventura.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici