Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Miguel Ferrer: Addio all’Attore di RoboCop e Twin Peaks

di Maria Corbisiero

20 Gennaio 2017

Si è spento ieri, giovedì 19 gennaio 2017, a Los Angeles, all’età di 61 anni, Miguel Ferrer, l’attore divenuto celebre grazie a varie interpretazioni, tra cui quella del vicepresidente del Comitato della Sicurezza della Ocp di Detroit, Robert Morton, nella famosa pellicola del 1987 RoboCop.

Malato di cancro alla gola, Miguel Ferrer, nonostante l’aggravarsi della sua malattia, non ha voluto rinunciare ad ultimare le riprese della nota serie televisiva poliziesca NCIS: Los Angeles, della quale era entrato a far parte nel 2012.

Gli sceneggiatori, al fine di “giustificare” i sintomi da lui mostrati, soprattutto nella voce, avevano deciso di inserire nel copione la sua malattia, mutando così la trama dell’assistente direttore dell’NCIS Owen Granger, personaggio da lui interpretato.

Miguel Ferrer: addio all’attore di RoboCop e Twin Peaks.

Miguel Ferrer: Addio all’Attore di RoboCop e Twin Peaks

Classe 1955, avrebbe compiuto 62 anni il prossimo 7 febbraio, Miguel Ferrer è stato definito dalla rivista People un attore veterano.

Lunga è la lista dei film ai quali ha preso parte, diversi i generi che lo hanno visto impegnato – dal drammatico alla fantascienza, dal comico al poliziesco – pellicole come RoboCop, Hot Shots! 2, Traffic, Mr. Magoo, Iron Man 3, e via discorrendo.

 

 

NCISLA 150th episode.

Una foto pubblicata da Miguel Ferrer (@mjf789) in data:

 

 

Figlio della cantante e attrice americana Rosemary Clooney e dell’attore e regista portoricano naturalizzato statunitense José Ferrer, premio Oscar nel 1951, Miguel Ferrer era il cugino di George Clonney.

Raggiunto dalla rivista People, quest’ultimo ha così ricordato l’attore e parente:

<<Oggi la storia segnerà importanti cambiamenti nel nostro mondo, Miguel Ferrer ha perso la sua battaglia contro il cancro alla gola ma non ha perso la sua famiglia>>.

Sentite le parole di Clooney che continua ad omaggiare l’attore:

<<Miguel ha reso il mondo più luminoso e più divertente e la sua scomparsa è così profondamente sentita nella nostra famiglia che gli eventi del giorno impallidiscono in confronto. Ti vogliamo bene Miguel. Sarà così per sempre>>.

Tanti i messaggi di cordoglio, ai quali anche noi di Vita da Mamma ci uniamo, da parte di molte celebrità e non che ieri hanno riempito i social, postando immagini e spezzoni di film in memoria di Miguel Ferrer.

 

Fonte: People



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici