Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvia Toffanin Mamma Sconvolta per la Hit di Rovazzi

di Redazione VitaDaMamma

26 Gennaio 2017

<<Col trattore in tangenziale, andiamo a comandare… scatto foto col mio cane, andiamo a comandare>>.

Quando ascolto questa canzone, obbligata dal fatto che i miei figli non ascolterebbero altro, ripenso sempre alla favola del pifferaio magico.

 

Per chi non la conoscesse, è una leggenda tedesca che parla di un pifferaio magico che con la sua musica riuscì a liberare la città dai topi. Non ricevendo alcun compenso dai cittadini, rapì tutti i bambini che, come i ratti, furono “catturati” dalla sua musica.

Proprio come il pifferaio magico, Fabio Rovazzi, autore della hit “Andiamo a comandare”, è riuscito ad “incantare” tantissimi bambini, compresi quelli più “famosi”.

Silvia Toffanin mamma sconvolta per la canzone di Rovazzi.

Silvia Toffanin Mamma Sconvolta per la Hit di Rovazzi

Ospite di Verissimo nella puntata trasmessa lo scorso 14 gennaio, il giovanissimo cantante italiano, che è riuscito a conquistare ben 4 dischi di platino con il solo singolo “Andiamo a comandare”, ha ricevuto le lamentele di Silvia Toffanin mamma disperata e sconvolta per la mania del figlio, comune a tanti altri bambini.

<<Sono preoccupatissima perché mio figlio che ha 6 anni va a scuola dicendo “Andiamo a comandare”. Quindi, ti prego, digli qualcosa. Adesso mi dice “Tutto molto interessante mamma”. Speriamo che non mi dica “a me cosa me ne frega”>>.

Rovazzi, che fino a quel momento aveva avuto con la conduttrice uno scambio di battute simpaticamente pungenti mostra la sua approvazione nei confronti del piccolo Lorenzo Mattia Berlusconi, il primogenito della Toffanin e di Pier Silvio che il 10 giugno compirà 7 anni.

 

È innegabile che il cognome del bambino sia alquanto importante ed immaginare un baby Berlusconi che procede verso la propria scuola a passi piccoli ma spediti, intonando “andiamo a comandare” diventa alquanto esilarante.

Sarà dovuta a questa la preoccupazione di Silvia Toffanin mamma?

 

Intanto, come il pifferaio magico, Rovazzi è pronto ad ipnotizzare i nostri bambini con il suo nuovo singolo “Tutto molto interessate”.

 

Per rivedere l’intervista e lo sfogo di Silvia Toffanin mamma cliccare sull’immagine sottostante.

Silvia Toffanin Mamma Sconvolta per la Hit di Rovazzi

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici